Austrian Alps

Yvo In Den Bosch

Raccolta by Yvo In Den Bosch

1. Alps - Schwangau - 3 Day hike from Neuschwanstein castle into the Ammer mountains

relive.cc/view/r10007413638

Magnifico tour lungo l'Hohengang fino al Seebensee e al Drachensee! Nonostante l'Hohengang fosse chiuso (a causa di un piccolo segmento che si è sbriciolato) la salita è stata comunque gestibile e molto divertente! Abbiamo portato su il nostro cane, quindi non è necessaria alcuna attrezzatura da arrampicata. . .

4. Posto magnifico con alcune salite impegnative ma molto fattibili. Tuttavia non è adatto ai cani, quindi ad un certo punto non abbiamo avuto altra scelta che girarci.

5. Grazie per i tuoi bei commenti! Con tutta l'attrezzatura da campeggio è stata una salita pesante, ma ne è valsa davvero la pena!! Sentendosi assolutamente ringiovanito 🥰 C'erano alcune sezioni innevate che rendevano l'Ifen un po' più impegnativo da scalare ma comunque andava bene.

6. Grazie, questo posto è stupendo!! Abbiamo addestrato il nostro cane abbastanza bene; semmai, penso che ormai sia uno scalatore migliore di noi due messi insieme 😄

7. @Kiss: intendi i grandi zaini per le tende? Ci siamo comprati degli zaini da Osprey. Hanno una vestibilità davvero aderente e consentono "tonnellate" di equipaggiamento.

Una salita dura che in origine ci avrebbe portato attraverso la cresta della montagna verso la Geraer Hütte, ma a causa delle pessime condizioni meteorologiche (neve e ghiaccio) siamo dovuti tornare indietro. Più fortuna la prossima volta :)

9. Perfetto per una giornata piovosa e nebbiosa :)

Un'intensa ma meravigliosa salita con le ciaspole da Boden fino all'Hanauer Hütte ❄️🐾 Lassù siamo stati trattati con panorami mozzafiato e tempo soleggiato 🥰

Dopo una ripida salita su 50 cm di neve ci siamo concessi una meravigliosa discesa con lo slittino. Divertimento pazzesco!! 🤩

12. Oggi siamo arrivati a Boden (Austria) e abbiamo fatto la più bella escursione con le ciaspole "Ort der Stille", portandoci attraverso la gola del Pfafflar con viste mozzafiato sulla vallata, sulle montagne circostanti e sulle cascate. Abbiamo anche avuto un incontro ravvicinato con un cervo che passava

13. La nostra prima salita di 900m con il nostro "Dreimaraner" da quando ha perso una gamba. Sono così orgoglioso di questo ragazzo!!! Ha fatto un ottimo lavoro. In realtà avevamo programmato un viaggio di andata e ritorno lungo la Sefenspitze, ma c'era ancora troppa neve da gestire per il nostro piccolo

14. Bella escursione in famiglia da Grän alla cima Gamskopf. Lungo il percorso siamo stati accolti da grossi branchi di capre di montagna. Il nostro amico a tre zampe è riuscito perfettamente e sta guadagnando tecnica e resistenza ad ogni salita!! Penso che sia pronto per una sfida più grande domani :)

15. Dopo l'impegnativa salita di ieri al Narrenkogel, oggi abbiamo deciso di fare un'escursione di recupero più leggera e più breve. Abbiamo esplorato il bellissimo lago Piburger e l'Ötztaler Ache (che ospita il campionato mondiale di kayak). È incredibile vedere le Alpi prendere lentamente vita con tutti gli alberi in fiore.

16. Sì, l'ha fatto!! La nostra prima salita di oltre 1200 metri da quando ha perso una gamba. È stata una bella sfida con ripide salite lungo la cascata di Stuiben fino al Narrenkogel. Ma ragazzo ne è valsa la pena; che incredibile escursione con cime innevate in ogni direzione!! In cima al Narrenkogel c

Tra cime e ghiacciai – il tour delle Aiguilles Rouges

Escursionismo – Raccolta by Chloé Perceval

Tra fiumi, castelli e montagne – la pista ciclabile della Val Pusteria

Cicloturismo – Raccolta by Tamara (unterwegs)

Una sfida che non conosce frontiere – il Cammino portoghese della costa

Alla scoperta della Germania centrale – Tour per bici da corsa e gravel by Santini