komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Irlanda
Munster, Ireland
Contea di Kerry

Paddle the length of Caragh Lake – Reeks District

Esplora
Luoghi da vedere
Irlanda
Munster, Ireland
Contea di Kerry

Paddle the length of Caragh Lake – Reeks District

Paddle the length of Caragh Lake – Reeks District

Highlight – Escursionismo

Consigliato da 3 escursionisti

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Contea di Kerry, Munster, Ireland, Irlanda

Le migliori escursioni verso Paddle the length of Caragh Lake – Reeks District
Suggerimenti
  • La valle in cui si trova il lago Caragh è stata scolpita dai possenti ghiacciai dell'era glaciale, ma non lasciarti ingannare dall'ambiente tranquillo. Se si alza il vento, attraversare i sei chilometri su questo lago glaciale, uno dei Reeks District Big Five, metterà alla prova anche i kayaker più esperti.

    Parla con i fornitori partner locali di noleggio barche, istruzioni e supporto. Un elenco di questi può essere trovato su reeksdistrict.com/bigfive. Per lo meno, dovresti aspettarti di essere in acqua per un'ora. Sono essenziali un addestramento, un aiuto al galleggiamento e un abbigliamento adeguati.

    Per mettere in valigia la tua pagaia come parte dei Big Five, scatta una foto mentre entri e esci e aggiungili ai momenti salienti.



    ------------------------------



    In uno dei punti più occidentali dell'Irlanda, la baia di Dingle taglia in profondità la terraferma irlandese e offre contrasti unici con le sue aspre scogliere e le lussureggianti colline verdi della contea di Kerry. A poche miglia a sud della baia, in una tranquilla valle, si trova il lago Caragh, un lago panoramico scolpito dai ghiacciai dell'ultima era glaciale.

    L'atmosfera qui è totalmente pacifica e idilliaca, ma non lasciarti ingannare: quando il vento soffia forte, qui ti sarà garantita un'avventura all'aria aperta impegnativa. Anche per i kayakisti esperti, i sei chilometri attraverso il lago sono una vera sfida: rimarrai in acqua per almeno un'ora, quindi un certo livello di forma fisica, un giubbotto di salvataggio e l'attrezzatura giusta sono essenziali. Ma questo è esattamente il motivo per cui il kayak attraverso il lago glaciale fa parte della Reeks District Big Five Challenge.

    Ovviamente, per prendere parte alla sfida, hai bisogno di un kayak, e nemmeno una mancia o due da un locale non farebbero male. Puoi trovare maggiori informazioni e un elenco di contatti locali su reeksdistrict.com/bigfive. Ora tutto ciò che devi fare è pubblicare una foto del tuo tour in kayak nell'apposito highlight komoot e hai già superato la prima sfida dei Big Five.

    Tradotto daVedi originale
    • 15 maggio 2019

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Contea di Kerry, Munster, Ireland, Irlanda

Previsioni meteo - Contea di Kerry
loading