Luoghi da vedere
West Somerset District

Exmoor

Exmoor moor run

Highlight – Ciclismo su strada (Segmento)

Consigliato da 9 ciclisti

Questo Highlight passa per una zona protetta

Controlla le norme vigenti: Exmoor National Park

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica

Posizione:Exmoor, West Somerset District, Somerset, Inghilterra sud-occidentale, Inghilterra, Regno Unito

I migliori percorsi per bici da corsa verso Exmoor moor run
Suggerimenti
  • La strada più magnifica attraverso Exmoor. Tranquillo, nebbioso e piovoso a volte, ripido fuori da Lynnouth, questo è semplicemente troppo bello per lasciarlo fuori.

• 8 ottobre 2018

• Le 100 migliori salite 6 Exmoor Forest
    La città di Lynmouth si trova alla base di tre ripide salite: la durissima Countisbury Hill, la più corta e ripida Lynton Hill e infine la lunga strada che sale su Exmoor. È questo percorso dal livello del mare alla cima di Hoar Tor che offre il maggior numero di arrampicate. Un piccolo calcio fuori città diventa presto una pendenza costante mentre la strada segue il fiume attraverso la valle. Superato un parcheggio, si raggiunge la svolta a sinistra per la B3223 e si attraversa il ponte sui pendii più duri. Non ti aspetteresti di raggiungere la cima dell'Exmoor senza un serio sforzo e questo tratto centrale ti offre proprio questo. Continua a spingere e raggiungi un paio di tornanti - prima a sinistra, poi di nuovo su te stesso, poi a destra - che ti portano sui pendii più alti e più dolci. Ora, al di sopra degli alberi, la strada ben asfaltata ma dissestata, popolata da pecore, continua a macinare, fino a esaurirsi poco prima di Blackpitts Gate.

• 26 marzo 2023

• panorami mozzafiato su Exmoor che si estendono fino al Galles del Sud con le giuste condizioni, avere sempre una mano in più il vento può mordere nei giorni più luminosi

• 16 aprile 2023

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!