komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Italia
Liguria
Savona
Rialto

Trailfeuerwerk

Trailfeuerwerk

Highlight – MTB

Consigliato da 49 ciclisti MTB su 53

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Rialto, Savona, Liguria, Italia

I migliori percorsi MTB verso Trailfeuerwerk
Suggerimenti
  • Traccia prevalentemente molto scorrevole con solo punti chiave brevi e più difficili fino a S2. Due brevi ma ripide salite richiedono resistenza, così come la lunghissima discesa con un totale di 10,8 chilometri di single trail (!)
    Le tappe delle Enduro World Series sono generalmente dure. La Linea Supergroppo non fa eccezione e si distingue ancora dalla massa. Ci sono solo brevi punti chiave tecnici fino a S2, il resto è estremamente fluido da guidare. Ma ciao! Gran parte della linea qui descritta, per una lunghezza totale di 6,3 chilometri, è stata percorsa all'EWS come tappa a velocità di gara. Stai certo che la cinciarella non stava solo cinguettando tra i piloti dilettanti al traguardo!

    Fortunatamente non dobbiamo essere veloci e possiamo mangiare questo Hammerline con tutto il piacere. Dal punto più alto della Base NATO, si snoda verso nord su una cresta boscosa e la prima sezione è identica alla linea a lungo raggio della Base NATO. Poco dopo l'incrocio, inizia una sezione di nuova costruzione della più bella linea di flusso. Un tratto di 2,3 chilometri su strada sterrata fino alla Colla di San Giacomo è percorribile in modo rilassato. Segue un primo breve tratto nel bosco come biglietto d'ingresso per un single trail ancora naturale, ma estremamente scorrevole.

    Alla successiva incisione di cresta segue un secondo passaggio scorrevole - nel punto più alto c'era l'inizio della tappa. Da qui il Supergroppo tocca solo per brevi tratti strade forestali, altrimenti il 99,9% si snoda in single trail - single trail estremamente scorrevole - che scende a valle fino all'Agriturismo Cascina del Groppo (il cui padrone di casa Pietro fu coinvolto nella costruzione del sentiero). Se qui avete ancora forza e coraggio, potete cimentarvi nel divario stradale a pochi metri dall'agriturismo. Dopo di che solo un breve tratto di sentiero vi separa dal comodo percorso in scooter in direzione Orco Feglino.

    Nota: La distanza totale sopra indicata si riferisce all'uso di una navetta. Guidando con le proprie forze, valgono i seguenti dati: 27,0 km, 1100 m di dislivello, 1100 m di dislivello, 3:30 h

    Tradotto daVedi originale
    • 10 luglio 2017

  • Un sentiero selvaggio nei colori del bosco.

    Tradotto daVedi originale
    • 14 gennaio 2020

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Rialto, Savona, Liguria, Italia

Previsioni meteo - Rialto
loading