Sardis Hill

Highlight – Ciclismo su strada (Segmento)

Consigliato da 13 ciclisti su 14

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica

Posizione:Neath, Galles del Sud, Galles, Regno Unito

I migliori percorsi per bici da corsa verso Sardis Hill
Suggerimenti
  • Dirigendosi da est a ovest sulla B4287 da Pontrhydyfen a Neath, Sardis Hill prende il via dall'incrocio con Ton Mawr Road e nel giro di cento metri raggiunge circa il 14%. L'inclinazione del pendio è ulteriormente accentuata dagli alti muri in mattoni su entrambi i lati che sono i resti di un ponte ferroviario abbandonato.

Continuando a salire ripidamente oltre un paio di case non passa molto tempo prima di raggiungere il dolce tratto centrale. Cogli l'occasione per riprendere fiato qui perché prima che te ne accorga arriva la seconda rampa per portarti in cima.

Più lungo del primo tratto difficile ma non così ripido, inizia bruscamente per poi svanire man mano che ci si avvicina alla vetta. Passando su un ponticello, gli alberi su entrambi i lati si allontanano e le case di Cimla iniziano prima di arrivare in cima al piccolo bivio.

• 27 agosto 2020

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!