komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
Esplora
Luoghi da vedere
Stati Uniti d'America
California
Mendocino County

Roosevelt elk 🐏

Roosevelt elk 🐏

Highlight – Escursionismo

Consigliato da 𝑻𝒓𝒂𝒗𝒆𝒍𝒆𝒓 πŸ•ŠοΈ

Questo Highlight si trova in una zona protetta

Controlla le norme vigenti: Sinkyone State Wilderness

Vedi Tour
  • Naviga a questo punto
  • Suggerisci una modifica
loading

Posizione:Mendocino County, California, Stati Uniti d'America

Le migliori escursioni verso Roosevelt elk 🐏
Suggerimenti
  • L'alce Roosevelt (Cervus canadensis roosevelti), Γ¨ la piΓΉ grande delle quattro sottospecie di alce sopravvissute in Nord America.
    Hanno spaziato da San Francisco alla Columbia Britannica. Nel 1848, la popolazione iniziò a diminuire a causa della caccia di mercato con la corsa all'oro e l'insediamento. La legislazione approvata nel 1872 per limitare la caccia e la vendita. A partire dal 1880 circa, molti alci furono uccisi per le loro zanne (canini superiori). La situazione peggiorò così tanto che la caccia divenne illegale nel 1899. I numeri si ripresero in qualche modo e la caccia con permessi limitati di alcune specie di alci riprese negli anni '60.
    Nel 1982, 17 alci Roosevelt furono traslocati da Gold Bluffs Beach, nella contea di Humboldt, a King Range e separati in branchi lungo la costa fino a Fort Bragg. Circa 60 alci, mucche e vitelli in diversi gruppi e maschi singoli vagano da Shelter Cove a sud fino al Sinkyone Wilderness State Park.
    blm.gov/ca/st/en/prog/wildlife/watchable/areas/shelter.print.html
    L'alce o wapiti (Cervus canadensis) Γ¨ una delle specie piΓΉ grandi al mondo all'interno della famiglia dei cervidi, Cervidae, e uno dei piΓΉ grandi mammiferi terrestri del Nord America e dell'Asia orientale. Questo animale non deve essere confuso con l'alce piΓΉ grande (Alces alces), a cui il nome "alce" si applica nelle isole britanniche e in Eurasia.
    I primi esploratori europei in Nord America, che avevano familiaritΓ  con il cervo rosso piΓΉ piccolo d'Europa, pensavano che l'animale piΓΉ grande del Nord America assomigliasse a un alce, e di conseguenza gli diedero il nome di alce, che Γ¨ il nome europeo comune per l'alce. La parola alce Γ¨ correlata allo scandinavo elg/Γ€lg e al tedesco Elch, che si riferiscono tutti all'animale conosciuto in Nord America come l'alce.
    en.wikipedia.org/wiki/Alce
    Gli alci Roosevelt crescono fino a 3 m di lunghezza e sono alti 1,5 m alla spalla. I tori alci generalmente pesano tra 300 e 500 kg, mentre le mucche pesano 260–285 kg.
    Alcuni tori maturi di Raspberry Island in Alaska hanno pesato quasi 1300 libbre (600 kg).

    Tradotto daβ€’Vedi originale
    • 16 dicembre 2016

Vuoi condividere la tua esperienza? Effettua l'accesso e aggiungi il tuo suggerimento!

loading

Posizione:Mendocino County, California, Stati Uniti d'America

Previsioni meteo - Mendocino County
loading