Highlights am Polarkreis ๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡ธ๐Ÿ‡ณ๐Ÿ‡ดmit AIDAluna ๐Ÿ›ณ๏ธ 28.07.-14.08.2022

4,9ย km/h
    30ย m
    20ย m

Huhu ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹alle 5:02 abbiamo preso l'ICE ๐Ÿš… da Stoccarda ad Amburgo e da lรฌ a Kiel ๐Ÿ˜Šla nostra camera era pronta per essere occupata e cosรฌ il bagaglio ๐Ÿงณ รจ stato portato a Bude e ci siamo diretti verso il mare. La Color Line รจ appena partita, รจ sempre qualcosa di speciale ๐Ÿคฉ e cosรฌ siamo rimasti conโ€ฆ

13,9ย km
    4,8ย km/h
    80ย m

Ehi ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹ Prima di tutto la buona notizia ๐Ÿ˜… il nostro test "negativo" per poter salire sulla nave domani ๐Ÿ›ณ subito dopo colazione ๐Ÿณ oggi si parte per il municipio di Kiel, il piccolo Kiel ๐Ÿ’ฆ (un laghetto), Schreventeich ๐Ÿ’ฆ vivaio forestale con un bellissimo Parco ๐ŸŒณ e un ottimo ristorante con birreriaโ€ฆ

3,19ย km
    5,2ย km/h
    50ย m

Ciao ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹ il check-in รจ stato alle 11, รจ andato tutto bene. Non siamo ancora stati sulla Luna, quindi abbiamo prima esplorato la nave ๐Ÿ˜ ora stiamo aspettando che parta ๐Ÿ˜‰ Per favore non arrabbiarti se non ci piacciono tutti i tuoi tour โ™ฅ๏ธ possiamo ๐Ÿซข passare una bella serata. ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹

5,66ย km
    4,1ย km/h
    20ย m

Huhu ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹ Saluti da Kirkwal (Isole Orcadi) Abbiamo ormeggiato intorno alle 9 sotto la pioggerella. Poi tutti hanno dovuto portare i loro passaporti alle autoritร  britanniche, tutto รจ stato semplicissimo ๐Ÿ˜„ dato che siamo giร  stati alle Isole Orcadi e abbiamo guardato gli scavi di allora, oggi abbiamoโ€ฆ

3,60ย km
    4,7ย km/h
    50ย m
    70ย m

Ciao, ti salutiamo da Lerwick (Isole Shatland) alle 7:00 siamo arrivati a Lerwick con il bel tempo, la nave รจ in rada perchรฉ รจ troppo grande, quindi รจ stata annunciata la gara d'appalto ๐Ÿ˜In autobus attraverso l'isola fino alle scogliere, dove purtroppo non abbiamo avuto abbastanza tempo per esplorareโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

7. Huhu ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹ti salutiamo da Reykjavik in Islanda ๐Ÿ˜ l'alga era soleggiata e tempestosa โ˜บ๏ธarrivata a Reykjavik intorno alle 9 di oggi, poi siamo andati dritti agli autobus per le escursioni (aveva un autobus speciale, perchรฉ ha attraversato un pezzo di lava zona ed eravamo in forma scossi) ๐Ÿ˜‚ quasi tutteโ€ฆ

8. Ciao, ti salutiamo da Grundarfjรถrdur ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹ da quando viaggiavamo in autobus ๐ŸšŒ, sono solo pochi chilometri che vengono visualizzati o dobbiamo registrare l'autobus ๐Ÿ˜‚ le immagini sono di nuovo confuse ๐Ÿ˜ฉ abbiamo fatto un viaggio meraviglioso "Isola" s diversitร  "La natura ci ha tolto di nuovo il fiatoโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

9. Huhu ancora un segno da parte nostra dopo 3 giorni in mare ๐Ÿ˜„ ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹ ieri abbiamo superato Capo Nord, con il tempo migliore e ormeggiati a Honningsvag. Era gigantesco nel cielo la sera. Non andremo a Capo Nord perchรฉ ci siamo giร  stati.

Arrivato all'Hammerfest questa mattina. Il tempo รจ peggiorato, maโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

10. Ciao ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹ Un saluto da Alta. Questa mattina alle 8:30 la nostra escursione รจ iniziata con la pioggia ๐ŸŒงOk, oggi siamo molto seduti in autobus ๐ŸšŒma vediamo ancora qualcosa della zona ๐Ÿ˜siamo stati fortunati e la pioggia ๐ŸŒง ha smesso presto. Siamo andati all'Alta Canyon, abbiamo fatto una piccola sostaโ€ฆ

11. Saluti Huhu da Tromsรถ, la porta dell'Artico ๐Ÿปโ€โ„๏ธ la nostra escursione ci ha portato prima sulla montagna ๐Ÿ”Storsteinen con la funivia ๐Ÿšก(le foto mostrano un ordine diverso๐Ÿ˜ณ) la guida ha cambiato l'ordine perchรฉ aveva paura che ci fosse nebbia ๐Ÿ™‚ ma il tempo continuava a migliorare, non importa quantoโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

12. Ciao ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹ Saluti. Tu da Stavanger, dove siamo arrivati alle 20:30 ๐Ÿ˜„

Ma ora dall'inizio ๐Ÿ˜il 10 agosto 2022 dovevamo partire alle Lofoten โ˜บ๏ธpurtroppo non ha funzionato ๐Ÿ˜”ci aspettava una bassa tempesta e quindi alle Lofoten non era possibile un tender, quindi il capitano ha deciso di evitare questaโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

13. Huhu, saluti da Stavanger ๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹ Oggi รจ stata la nostra escursione al Preikestolen, รจ stato fantastico ๐Ÿคฉ ovviamente c'erano molte persone per strada, ma ovviamente tutti vogliono salire lassรน ๐Ÿ˜ Rusty e Sabine, se lo fai , corri presto โ˜บ๏ธรจ un sentiero davvero roccioso, ma sei ricompensato con una vistaโ€ฆ

14. Moin Moin ๐Ÿ˜๐Ÿ™‹โ€โ™‚๏ธ๐Ÿ™‹ alle 8 abbiamo il cuore pesante ๐Ÿ˜” che ๐Ÿ›ณ. partenza. Anche se non abbiamo potuto chiamare alle Lofoten, รจ stato un altro viaggio indimenticabile ๐Ÿงณ Grazie a tutto l'equipaggio che รจ stato lรฌ per noi tutto il giorno e ha anche indossato maschere ๐ŸŽญ tutto il giorno. Abbiamo anche indossatoโ€ฆ