Mein Jakobsweg 2022 - Caminho Português da Costa/Central/Finisterre 🥾🎒🌊🥵😎🚶‍♀️

Doreen 🚶🏻‍♀️🥾🚴🏻‍♂️🏔🎒

Raccolta by Doreen 🚶🏻‍♀️🥾🚴🏻‍♂️🏔🎒

1. Mein (unser) Jakobsweg 2022 - Warm up für die 1. Etappe morgen 🥾🥾🎒

Arrivo a Porto oggi. Dall'aeroporto al prossimo alloggio, un campeggio a Lavra. E fortunato 🍀 e ho trovato un altro posto dove dormire 👍🏻😃. Abbiamo anche un menu del pellegrino e, naturalmente, l'obbligatorio Superbock portoghese 🍻

2. La prima tappa del Caminho Português da Costa ci ha condotto oggi da Lavra, sempre lungo la costa 🌊 fino a Rio Alto. Lì siamo andati di nuovo in un campeggio per trovare un posto dove dormire 🏕. Come ieri, oggi siamo stati fortunati 🍀. Devi sapere che ci sono molti meno ostelli e altri alloggi sulla

4. Bom Caminho 🙋🏻‍♀️... Oggi giorno 2 del nostro Cammino di Santiago. Dopo il tour di ieri, per oggi erano previsti circa 20 km. Ebbene, come spesso accade, le cose vanno diversamente. Ci sono voluti 7 km prima del nostro primo caffè ☕️ questa mattina, è stata piuttosto dura 😣. Dopo l'assunzione di caffeina

5. Bom Caminho, oggi giorno 3 del nostro meraviglioso tour. Dopo gli ultimi due giorni, oggi abbiamo deciso di fare una tappa più breve. Tanto più che qui le temperature sono in continuo aumento e oggi ho avuto spesso la sensazione che ci fossero almeno 60 gradi 🥵. Bene, si è rivelato di nuovo diverso

6. Bom Caminho 🙋🏻‍♀️. Giorno 4 oggi e il 🔥 giorno più caldo finora. Penso di essere stato abbastanza vicino allo scioglimento oggi, faceva così caldo 🥵. Per fortuna ieri sera abbiamo prenotato per oggi un alloggio privato, così da percorrere davvero solo 15 km al massimo. E in realtà non ce l'avremmo

7. Bom Caminho, giornata 5 oggi e quindi ultima giornata in Portogallo 😮.

Senza pietà attraverso la brace 🔥, perché il caldo fa così bene...🥵. Oh no, è diverso 🤔... "Senza respiro per tutta la notte" era... oh, Helene Fischer mi perdonerà 😁... Ma poi qualcosa del genere ti passa per la testa 🤯. Pu

8. Buen Camino, oggi dalla Spagna 🙋🏻‍♀️. @Manfred & Anni 🖐 🚴‍♂️🚴, i tuoi desideri per noi sono stati esauditi, oggi il sole 🌞 e ☁️ in un mix e quindi una piacevole giornata di corsa 🥾🥾. Grazie per questo 😊. Oggi abbiamo marciato verso Tui/Spagna 🥾🥾. Tuttavia, non prima di aver aggiunto un giro

9. Ciao e Bon Camino 🙋🏻‍♀️. Oggi solo molto brevemente, poiché è già molto tardi e probabilmente sono l'unico qui nell'ostello che è ancora sveglio. Qui dormono 😴 la maggior parte di loro già alle 21, perché fanno di nuovo le valigie alle 6 e continuano a camminare. Spesso per paura di non trovare un

10. Bon Camino dalla nostra 8° tappa 🥾🎒. Oggi Peter ci ha voluto particolarmente bene e ha aperto le porte 🌧🌧🌧. Da quando siamo partiti stamattina fino a quando siamo arrivati questa sera, non ha chiuso neanche lui 😬. Immagino volesse vedere 🧐 come è la nostra capacità di soffrire 🥴. Non riesco a

11. Bon camino, tappa 9 😁. Quel momento in cui ti svegli la mattina, apri gli occhi 👀 e quasi scoppi in lacrime di gioia 😂 perché stai guardando fuori dalla finestra 🪟 🧐... e piove 🌧, che va solo giù... Oh sciocchezze , era completamente diverso, non erano affatto lacrime di gioia, erano più simili

12. Bon camino🙋🏻‍♀️, oggi giorno 10 e in qualche modo il giorno più "duro" finora. Penso che il mio corpo proprio non avesse voglia questa mattina 😵‍💫. Ma tutti conoscono questi giorni. Se fossi stato a casa, mi sarei semplicemente rilassato e avrei continuato a dormire 🥱😴. Infatti, per la prima volta

13. Bon camino, giorno 11... che giornata 😯. Questa mattina sotto il sole 🌤 in cattedrale, che emozione. Difficilmente puoi descrivere queste emozioni. Freudenpippi 🥲 negli occhi 👀, pelle d'oca, anche umiltà verso il proprio corpo per aver sopportato questi disagi. I ricordi dell'arrivo con mio marito

14. Bon camino, oggi giorno 12 e sulla bella strada per Finisterre 😃. Il primo pensiero stamattina dopo il risveglio..."Com'è il tempo, ho le scarpe asciutte, 30 km sotto la pioggia...oh nooo, non più"... 😵‍💫. Ok, il tempo sembrava piuttosto brutto, ovviamente le scarpe non si asciugavano, i 30 km erano

15. Bon camino 🙋🏻‍♀️, oggi 13° giorno del nostro pellegrinaggio. E l'ultima tappa con oltre 20 km 🙏🏻. Oggi ho ricevuto un visitatore non invitato 🙄. Il piccolo brutto diavolo vescicale 😈 ha colpito di nuovo il penultimo giorno 🔨😣. Ma noi siamo ben attrezzati, quindi prima scacciate il diavolo delle

16. Bon camino, giorno 14 e quindi l'ultimo giorno del nostro meraviglioso pellegrinaggio da Porto alla fine del mondo ☺️. La vista 🧐 fuori dalla finestra 🪟 al mattino non prometteva nulla di buono 🌧. Quindi è tempo di passeggiare e aspettare che il tempo migliori. L'app meteo ha detto che la pioggia