Allgäu 🐮

Ömchen & Öpchen 🍀

Raccolta by Ömchen & Öpchen 🍀

1. Köpfle 😎( 1024 m) Alpseeblick 💦 Pfarr Alpe - Juget Alpe ☺️ auf den Spuren von KISS 🥰

Ciao 🙋‍♂️🙋 oggi ho fatto un tour (leggermente modificato) dei KISS 😁 Tanja, grazie mille 😊 un giro meraviglioso 😍 si in Allgäu ci deve essere un tour di Tanja, non solo la posa di Tanja ☺️ stamattina ha iniziato a gocciolare 🌧 quindi ancora recuperare qualcosa e poi siamo partiti per il tour

2. Ciao 🙋Ömchen che viaggia da solo 😉Öpchen si sta rilassando in ginocchio 🤓questa mattina ha piovuto molto 🌧quindi siamo tornati a fare shopping 😊la pioggia si è calmata e dopo pranzo ha smesso del tutto ☺️quindi abbiamo fatto un giro veloce dalla porta di casa 😌e siamo partiti, prima un pezzo del

4. Salve 🙋‍♂️🙋Vista dal balcone stamattina 🙄 Il tempo sembra buono 👍 quindi siamo andati al Tannheimer Tal 😁 il piano era di salire in macchina e fare un'escursione da lì fino al Vilsalpsee 🥾 e poi prendere il trenino fino a valle ☺️ ma alla stazione della cabinovia ci avevano già detto che c'era

5. Ehi 🙋‍♂️🙋 Evviva questa mattina le montagne 🏔 c'erano ancora 😁 quindi potevi prendere una gondola 🚡, ma su o giù ☺️ o entrambe 🤔 beh, la domanda ha avuto risposta quando eravamo alla stazione dei treni ☺️ è chiusa per revisione 🤭 siccome il tempo era previsto bene, abbiamo iniziato a camminare

6. Ehi 🙋‍♂️🙋 oggi un breve tour, ma è stato fantastico 😎 il tempo sembrava abbastanza buono stamattina 🌥 quindi è ricominciato presto ☺️ parcheggiato al parcheggio dell'Alpsee Bergwelt, da lì siamo saliti per la prima volta 👆, uff è stato faticoso 😅 la nostra prima destinazione l'Alp Coaster 👍 non

7. Ciao 🙋‍♂️🙋 oggi ho fatto una mega escursione con KISS e HAm 🧭 nella bellissima Allgäu. Grazie Tanja per questo fantastico tour e per aver dedicato del tempo per noi 😘 e Heike, piacere di averti conosciuto 😊 con il sole ☀️ abbiamo iniziato il nostro tour 😊 e dopo un po' ci siamo resi conto attraverso

8. Ehi 🙋‍♂️🙋 nostro genero è venuto stamattina ☺️ e così siamo andati insieme all'Hotel Restaurant Krone 👑 a Stein 🪨 per pranzo 😋 altamente consigliato ☺️ piove da questa mattina 🌧 quindi abbiamo iniziato a fare i bagagli e siamo ancora lì un bel giro dall'appartamento per le vacanze all'Agathazeller

9. Ciao a tutti 🙋‍♂️🙋questa mattina guardando fuori dalla finestra 🪟 le montagne 🏔 erano scomparse 🤭 così abbiamo deciso di andare dall'appartamento a piedi 🏃‍♀️all'Alpe Kammeregg per pranzare lì subito 🥘 è andato lungo il Wasseramselweg e poi al proprio 😊 dove attendeva la prima sorpresa 🤭 un

10. Ciao 🙋‍♂️🙋 siamo stati in Algovia per qualche giorno 😁 che bella zona 😎 un appartamento fantastico e padroni di casa super gentili 👍 dopo lo shopping siamo andati a Untermaiselstein a comprare il formaggio 🧀, è delizioso 😋😋😋 un'altra bella serata 🙋‍♂️ 🙋

11. Ehi 🙋‍♂️🙋 il nostro tour doveva iniziare dalla Grüntenhütte, ma siccome una strada è chiusa 😕 la nostra padrona di casa ci ha accompagnato al rifugio 🛖 su sentieri segreti 😁 che giro avventuroso 🤗 e anche l'escursione 😄 è salita velocemente, attraverso neve ❄️ sui sentieri delle radici e sulle

12. Huhu 🙋‍♂️🙋 oggi con mia figlia, che ha anche scelto questo tour 👍 in arrivo 🤩 ci siamo divertiti molto 😁 beh 😉 "la mela non cade lontano dall'albero" 🤣in mezzo ha piovuto 🌧ma eravamo preparati ☺️ ovviamente venivo ancora per un caffè ☕️ e una torta 🍰 e questa fantastica giornata di escursioni

13. Ciao 🙋‍♂️🙋 in viaggio con @KISS oggi 👍 Tanja, grazie mille 🙏 per l'invito, per il fantastico tour e per questa splendida giornata 😘

Per prima cosa siamo andati all'Imberg (1325) dove abbiamo avuto una vista meravigliosa 👀 lungo il sentiero panoramico Nagelfluhkette, attraverso il bosco 🌳 con un

14. Ciao 🙋‍♂️🙋 oggi abbiamo fatto un tour da sogno con @KISS e @Ines con un tempo perfetto 🤩 Tanja Grazie 🙏 per l'invito e Ines gentile che tu fossi lì e che abbiamo potuto vivere il tuo compleanno 🎁 insieme a te 😘

Attenzione ‼️ho dimenticato di salvare 🤣 devo cambiarlo a casa 🤣

Abbiamo preso la cabinovia

15. Holla 🙋‍♂️🙋 che tour pomeridiano 😁 insieme a @CaDi e @KISS 👍 Catharina grazie mille 🙏 per l'invito e per questo fantastico tour 😘 e poiché Tanja e Catharina non sono ancora riuscite a fare un'escursione insieme 🥾 abbiamo un po' ha aiutato e ha inviato a Tanja il tour perché aveva tempo per fare

16. 🙋 Ömchen doveva solo fare un piccolo giro. Arrivati a Wagneritz, il caldo ci ha accolto anche qui 😅🥵 quindi prima ho disfatto le valigie 😌 Peggy, la nostra padrona di casa, ha preparato di nuovo tutto così bene 😍 poi sono andata a fare la spesa e sono andata a Untermeiselstein a comprare il formaggio

17. Huhu 🙋‍♂️🙋 ha piovuto la scorsa notte, ma durante il nostro tour è rimasto asciutto 😁 niente sole 🤷 (splende la sera 🤭) ma un bellissimo percorso circolare con percorsi fantastici, a volte impegnativi 😊

Abbiamo iniziato dal parcheggio 🅿️ Ostertal (a pagamento) 🫣Su un meraviglioso sentiero panoramico

18. Ciao 🙋‍♂️🙋🙋🏻‍♀️Oggi con @shanti una passeggiata pomeridiana alla cascata 💦 il sentiero è stato duro 🤭anche se c'erano solo pochi metri di dislivello 😁sempre lungo il Falltobelweg allo Schrettenbach fino alla cascata 💦 poi andava ancora bene basta su sentieri di radici 😁 fuori dal bosco incontravamo

19. Huhu 🙋🙋🏻‍♀️Ömchen oggi con @shanti all'alba 🌅 3:00 ⏰🥱 siamo andati a Langenschwand, armati di una lampada frontale 🤣 era costantemente nuff e l'ultimo pezzo è stato duro 🥵ma giusto in tempo per l'alba 🌅 eravamo a la cima 💪 e sono stati pienamente ricompensati 🤩 le mucche 🐄 non erano ancora

20. Huhu 🙋‍♂️🙋🙋🏻‍♀️e un altro tour con @shanti questo pomeriggio 🥵 dato che Öpchen non deve restare a casa con questo tempo 🏠, ripartiamo con Öpchen dopo il nostro tour all'alba 💪 questa volta proprio da l'appartamento per le vacanze 😉 anche qui le cose sono andate bene all'inizio 😅 ma abbiamo visitato

21. Huhu 🙋🙋🏻‍♀️ Ömchen on the road con @shanti oggi ☺️Stamattina piovosa 🌧️ quindi non avere fretta 😂quindi abbiamo pensato a cosa avremmo potuto fare 🤔poi Barbara ha suggerito l'Hölltobel 👍ha smesso di piovere e ci stiamo dirigendo verso Oberstdorf ha guidato, Öpchen ha dedicato una giornata alla