ADFC Touren 2022

Rolli

Raccolta by Rolli

In dieser Collection sind alle ADFC Touren, die ich in 2022 gefahren bin, verzeichnet

1. Anrollen ADFC Ortsgruppe Bad Zwischenahn 14.04.2022

Questa sera si è svolto il tanto atteso primo tour post-lavoro del gruppo locale ADFC Bad Zwischenahn della stagione 2022. Il primo tour dopo il lavoro avrebbe dovuto svolgersi una settimana prima, ma è stato cancellato a causa delle raffiche di vento.

Oggi mi è stato permesso di condurre il primo tour

Questa sera, la guida turistica Ecki della stazione centrale degli autobus di Bad Zwischenahn ci ha portato fuori città oltre lo stadio e poi siamo andati a Depenfurth via Rostrup e poi a Willbroksmoor. A Gießelhorst abbiamo fatto la nostra prima pausa al giardino fieristico di Von Ehren. Da lì il tour

Questa sera il gruppo locale dell'ADFC Bad Zwischenahn è stato invitato al 4° tour post-lavoro della stagione 2022.

Rolli è stato autorizzato a guidare il tour oggi e aveva già detto ai partecipanti quando li siamo venuti a prendere allo ZOB che saremmo andati anche in una gelateria.

Dopo la partenza

Il 16 gennaio 2022, Franc aveva guidato il tour: la foresta 2022 + Erdmannradweg, il suo figlioccio. Sono stato subito catturato e poi ho chiesto a Franc se lui e noi lo avremmo portato in uno dei prossimi tour. Ha poi presentato le date per l'Erdmannradweg.

Ne ho parlato alla mia amica dell'ADFC Emma

Stasera Ingo ci ha portato dal punto di partenza. ZOB attraverso l'Aueweg attraverso il parco paesaggistico. Le pianure alluvionali portavano fuori dal villaggio e più avanti attraverso la boscaglia di Ohrweger in direzione di Dänikhorst. Breve. Abbiamo fatto la nostra prima pausa prima di Osterscheps

7. Questo pomeriggio, il servizio ambulatoriale dell'hospice di Ammerland ha invitato a una manifestazione pubblica per l'anniversario dalle comunità di Ammerland a Jaspershof Westerstede. Le guide turistiche dell'ADFC Ammerland hanno fornito un supporto attivo.

Rolli è andato a Edewecht con Eckhard e Helmut

Questa mattina, Dörte e Pia hanno trasportato la sedia a rotelle in auto e in bicicletta fino alla stazione ferroviaria di Verden an der Aller. Assolutamente fantastico 👍.

Quindi non ho dovuto lottare per niente con il biglietto da €9,00 e con il treno con l'attuale divieto di prendere le biciclette

Questa mattina, dopo un'ottima colazione all'Hotel St. Georg, abbiamo iniziato un piccolo tour nel centro di Celle. Ci è stato permesso di lasciare i bagagli 🧳 in hotel per questo viaggio di andata e ritorno. In questo tour, Friedrich ha voluto presentarci alcuni degli edifici progettati dall'architetto

Questa mattina noi quattro che siamo rimasti al Landcafe Neubokel siamo riusciti a raggiungere il tedesco Heinrich a Wiische dopo la grande partita di calcio Germania 🇩🇪 - Italia 🇮🇹 e la notte piuttosto breve. Tutti noi volevamo fare colazione qui.

Dopo una bella colazione, gli altri 8 ciclisti hanno

Questa mattina siamo partiti all'Hotel am Markt dopo una deliziosa colazione a Oebisfelde.

Abbiamo seguito l'Allerradweg fino a Seggerde. Qui dovevo assolutamente guardare il castello con fossato e fare delle foto per il mio amico Friedhard. Mi ha chiesto di fargli delle foto perché voleva sapere come

Questa mattina, dopo una colazione di prima classe all'Hotel Behrens, sono andato rapidamente alla stazione ferroviaria di Haldersleben. Il nostro padre ospite, il signor Behrens, mi ha detto a colazione che si potevano prendere spille e magneti alla stazione dei treni, che porto sempre con me dai viaggi

Questa mattina, dopo una super buona colazione all'Allerhof, abbiamo preparato le nostre bici per la partenza. Quando sono entrato nella stalla, un ragno molto indaffarato 🕷 è passato sopra la mia bici durante la notte e ha filato rapidamente una ragnatela 🕸 sul manubrio.. E ha filato un filo su altre

Questa mattina Martin e Rolli si sono incontrati allo ZOB insieme ad alcuni altri ciclisti per guidare il tour una volta per il tour di un giorno dell'ADFC da Bad Zwischenahn a Pünte (vicino a Leer). Martin ha pianificato questo tour e aveva chiesto a Rolli in anticipo se lo avrebbe accompagnato come

Dato che questa mattina ho guidato avanti e indietro per Oldenburg per lavoro come ogni giorno e ho anche dovuto fare un giro di lavoro attraverso la città, in realtà avevo già accumulato abbastanza chilometri per il conto ciclistico cittadino per oggi, ma mi è stato permesso di farlo oggi sera il gruppo

Questa mattina l'ADFC Bad Zwischenahn ha invitato a fare una gita di un giorno al Pünte. Martin, che ha lavorato al tour, ha guidato il gruppo insieme a Rolli, poiché Martin non ha una formazione da guida turistica dell'ADFC.

Abbiamo guidato attraverso il parco paesaggistico Aueniederung e attraverso

Questa sera Erwin ci ha portato fuori dal paese sul Seerundweg in direzione di Aschauserfeld e poi a Neuenkruge. Qui abbiamo fatto la prima pausa bevuta nella bellissima area di sosta con il bellissimo boulder sull'Heydornsweg direttamente sui giovani capelli. Abbiamo poi proseguito in direzione di Rastede

Stasera Erwin e Rolli hanno condotto il tour insieme. Abbiamo guidato fuori città attraverso il parco paesaggistico del Wiesengrund e poi siamo andati a Specken sulla Kleinbahnwanderweg verso Edewecht. in gelateria c'era il gelato del giorno e abbiamo potuto guardare il bel terrazzo con il poderoso faggio

Questa mattina l'ADFC Bad Zwischenahn ha invitato a fare una gita di un giorno alla stazione delle cicogne a Berna. Erwin ha elaborato il tour e così questa mattina i gloriosi nove si sono diretti prima verso Kayhauserfeld per incontrare gli ultimi due passeggeri lì.

Abbiamo poi guidato a Eleven sulla

100% Women: percorsi gravel per avventuriere

Cicloturismo – Raccolta by Switzerland Tourism

Il mio primo viaggio in bikepacking – quattro paesi attraversati, tra gioie ed errori