Südpfalz, alles südlich von Annweiler ab 2022

Angelika &🐅

Raccolta by Angelika &🐅

1. Magie am Löffelsberg &Hasentisch❤️🚶‍♀️🚶‍♀️🐆

Oggi è finalmente arrivato il giorno in cui abbiamo incontrato @shanti ☺️. Abbiamo provato a trovare un appuntamento per nove mesi 🤭. Ho scelto uno dei miei tour preferiti e speravo che fosse ben accolto 😁 È sempre un po' strano quando ci conosciamo per la prima volta, ma la stranezza è scomparsa rapidamente

2. Oggi non ce l'abbiamo fatta, quindi finalmente abbiamo potuto fare di nuovo una bella escursione😊. Purtroppo ho dovuto aspettare ancora il contatore del riscaldamento ma poi è partito. Ancora una volta siamo stati attratti da Dimbach, volevo rocce e sentieri. ☺️. Il Dimbacher Bundsandsteinweg è lungo

4. Uffa, il turno di notte prolungato è stato terribile e dovrei davvero andare a letto. Anche se faccio questo lavoro da 40 anni, ci sono incontri che mi porto a casa e poi non riesco nemmeno a pensare al sonno 😌. Quindi cosa aiuta, uscire nella natura 😊. Volevo visitare da tempo le Heimelsteine, ma

5. Oh, oggi è stato un tour per l'anima🥰 @luette il tour era appena finito e non mi lasciava andare😅. Non mi piace andare in quest'angolo la domenica perché è molto affollato. Ma quando ho qualcosa in testa, non se ne va mai, quindi inizia. C'erano solo 2 auto nel parcheggio, sono rimasto completamente

6. Dopo una lunga siccità, finalmente è arrivata la pioggia tanto attesa. 🙏 Dato che ha piovuto tutta la notte fino a mezzogiorno, non siamo partiti fino alle 13 Ho progettato un misto tra il Dimbacher Bundsandsteinweg e il Rimbachsteig. Le previsioni del tempo erano ok, dovrebbe rimanere asciutto 😅 Grazie

7. @Simone 🏂⛷🚵🏻🥾 e @Juliet* mi hanno ispirato a fare questo fantastico tour. Vorrei ringraziarvi moltissimo per questo, è stato semplicemente fantastico ma nonostante la scorciatoia sono veloce e tutto🙊😅

Veniamo ora al tour di oggi. Abbiamo iniziato al campo di calcio di Vorderweidenthal e le cose

8. Bene, sono ancora completamente sbalordito da questo tour incredibilmente spettacolare. 🤩. Ho visto molte rocce, ma non ho visto formazioni come oggi su Lebkuchentag.🤩 Nessuna foto può nemmeno avvicinarsi a rappresentare questo spettacolo naturale. Spesso ho dovuto usare il grandangolo perché altrimenti

9. Dopo il turno di notte, volevo davvero visitare di nuovo la nostra roccia preferita, il Rötzenstein, alla fine dell'anno. Il tempo è stato segnalato come molto misto. Siamo stati fortunati e abbiamo iniziato con il sole. Abbiamo seguito il ripido sentiero fino al 4 Burgenblick. La vista è davvero meravigliosa

10. Volevamo fare un altro tour con Iris e Frank da molto tempo 😊. Oggi finalmente è successo. Era freddo e nuvoloso, non avevamo quasi nessuna prospettiva ma l'atmosfera era comunque perfetta 😄. Tutto era ghiacciato sulle alture e aveva nevicato un po'. È stato così bello da guardare ☺️. Nella chiesa

11. Oggi mi sono presa un giorno di ferie 😊. Avevo molto da fare, ma doveva essere un piccolo tour a mezzogiorno. Le previsioni erano fosche e decisi che avremmo percorso il sentiero primaverile a St Martin. Il sole splendeva lungo la strada e ho riprogrammato rapidamente o semplicemente guidato in direzione

12. Qualche settimana fa, Tanja mi ha scritto chiedendomi se poteva unirsi a noi. Certo, non è stato facile trovare un appuntamento, ma oggi era il giorno 😊. Dopo un caloroso benvenuto abbiamo iniziato. Ci siamo subito trovati d'accordo e Amleto, profondamente rilassato, ha ignorato i tentativi di controllo

13. Nel mio ultimo giorno di vacanza avevo bisogno di una bella conclusione 😊 Doveva essere un giro ad Hauenstein, il mio tour lusinghiero per l'anima.🤩. Anche l'inizio è stato fantastico, l'Altwesenpark brillava di colori autunnali, i riflessi erano meravigliosi ☺️. Poi abbiamo attraversato la bellissima

14. Oggi è stato il giorno della realizzazione dei desideri ☺️. Il mio migliore amico (ci conosciamo da 52 anni) voleva davvero vedere l'Altschlossfelsen. Siccome io sono in vacanza e lei oggi è libera, partiamo. Le previsioni del tempo non erano eccezionali, ma non abbiamo lasciato che questo ci fermasse

15. Oggi siamo stati a Busenberg con Petra 😃. Siamo partiti dal parcheggio proprio sulla strada e abbiamo visitato per la prima volta il cimitero ebraico. Quindi siamo andati al frantoio e siamo saliti ripidamente fino al bellissimo punto panoramico dell'Hasentisch. 🤩. Ripida discesa attraverso un bosco

16. In questa bella giornata di sole, ho deciso di arieggiare un po' il mio raffreddore 😅. Il tour intorno a Birkweiler e Ranschbach è uno dei miei tour preferiti in autunno 🤩. Le foglie sono già scolorite autunnali ma penso che tra 2 settimane scoppierà davvero 😃. Ho scoperto alcune nuove panchine e

A 30 gradi, come ieri, non avevamo voglia di uscire 🥵🥵 Con 23 gradi piacevoli e un po' di vento abbiamo voluto attraversare la bellissima Zieglertal fino al Castello di Gräfenstein 😊. L'ampio sentiero lungo il Wieslauter è ombroso e il canto degli uccelli ci ha accompagnato😊  Poi abbiamo seguito

18. Sono in vacanza 😍 e avevo concordato con Iris e Frank che avremmo fatto un tour insieme. Questa mattina, dopo tanto avanti e indietro, abbiamo deciso di non andare, la prognosi era semplicemente pessima. 😌. Dopo mezz'ora Iris mi ha chiamato e mi ha chiesto se dovevamo provarlo 😅. C'era solo un breve

19. Stamattina il violento temporale per il momento è terminato. Ho pulito il mio balcone, sembrava un campo di battaglia. 😟 È uscito il sole e ho deciso di guidare fino a Busenberg. Alla fine volevo visitare di nuovo lo Sprinzelfelsen. Per prima cosa abbiamo attraversato splendidi prati e visitato il bel

20. Dopo una pausa forzata di 2 settimane finalmente oggi siamo dovuti uscire di nuovo😅. Komoot si girò in segno di saluto. Dopo 12 km, l'app mi ha mostrato all'improvviso che avevo percorso 1,5 km, il resto era sparito🤯. Quindi ho dovuto ricostruire il tour completo e abbinare le foto, fastidiose

21. Visto che da oggi si segnalano ben oltre i 30 gradi 🥵, è rimasta solo una cosa, esci presto 😅. Se è così, dovrebbe essere almeno un'alba😅Ho impostato la sveglia alle 3:15😈 e sono andato a letto presto. Sfortunatamente, non ha funzionato in questo modo con il sonno 🙄. Alla fine erano solo 2,5 h