Ons Kloosterpad

Ria van den Heuvel

Raccolta by Ria van den Heuvel

Op 15 april 2022 samen met Giel, Loes en Hans aan de eerste etappe van Ons Kloosterpad begonnen dat begint in 's-Hertogenbosch. In totaal zijn het 15 etappes, maar deze kunnen geheel naar eigen wens aangepast worden in meer of minder etappes.
Het enige doel is om te genieten van de diverse kloosters en kerken die je op dit pad tegenkomt en natuurlijk niet te vergeten de prachtige natuur/omgeving 😉

1. Ons Kloosterpad, 1e etappe: 's-Hertogenbosch naar Heeswijk-Dinther

Finalmente è iniziata oggi con la prima tappa di Ons Kloosterpad insieme a Giel, Loes e Hans. Per prima cosa siamo andati a Heeswijk-Dinther e abbiamo parcheggiato l'auto all'Abbazia di Berna. Poi siamo entrati da Giel e Loes e siamo tornati a Den Bosch dove abbiamo parcheggiato la loro macchina.

Il punto

2. Oggi ho percorso la 2a tappa del Kloosterpad insieme a Giel, Loes e Hans. Era un tempo perfetto per camminare, nuvoloso con il sole occasionale.

Abbiamo iniziato la tappa all'Abbazia di Berna, per lo più su sentieri asfaltati con ogni tanto una bella traversata. La parte lastricata è stata più che compensata

Oggi è stata una giornata meravigliosa per percorrere la 3a tappa di Ons Kloosterpad. Con Loes e Giel in una macchina e Hans ed io nell'altra, siamo andati prima a Megen dove abbiamo parcheggiato la nostra macchina. Siamo entrati con Loes e Giel e siamo andati a Uden. L'inizio è stato al monastero dove

Oggi siamo partiti presto per la 4a tappa di Ons Kloosterpad perché prometteva di fare abbastanza caldo!

A proposito, è iniziato bene con un 'ponte' nascosto dietro le ortiche e dietro di esso è apparso un campo di grano... con le foglie bagnate dalla rugiada. Quindi ancora bagnata ma non per la sudorazione

6. La nostra ultima tappa del nostro Kloosterpad è stata il 12 luglio 2022. Dopo diversi tentativi e infortuni, oggi è finalmente arrivato il momento!!

La quinta tappa ci ha portato (Hans, Loes e Giel) da Velp su (alternativamente) sentieri asfaltati e bellissimi sentieri sterrati, lungo acque e attraverso

7. Dopo esserci fermati sul sentiero del monastero di Sant'Agata la settimana scorsa, noi (Hans, Loes, Giel e io) abbiamo continuato il nostro percorso dopo aver fatto una passeggiata nel giardino del monastero.

Stamattina quando siamo saliti in macchina era asciutto, ma purtroppo a Sant'Agata ha iniziato