Thüringen April 2022

Rolli

Raccolta by Rolli

Im April 2022 sind Dörte und Rolli zusammen mit Hartmut und Astrid in Weimar im Art Hotel Weimar untergekommen und haben rund um Weimar ein paar schöne Tage und Touren zusammen unternommen. Die Städtekette von Eisenach bis Altenburg werden wir irgendwann auch noch fahren 🚴🏿😃👍

1. Rundgang durch die Altstadt von Weimar 18.04.2022

Questo pomeriggio, dopo il rilassante viaggio in auto e roulotte con le bici sul retro da Ammerland a Weimar, dopo aver fatto il check-in all'Art Hotel di Weimar, siamo stati in grado di partire a piedi sotto un sole glorioso per esplorare la città vecchia e il parco per esplorare l'Ilm.

C'è così tanto

Questa mattina, dopo un'ottima colazione all'Art Hotel Weimar, siamo andati prima alla piazza del mercato di Weimar per ottenere alcune informazioni dalle informazioni turistiche.

Abbiamo quindi superato il Weimar Atrium e il Gauforum Weimar attraverso North Weimar fuori città in direzione di Ettersberg

Questa mattina, dopo una deliziosa colazione all'Art Hotel Weimar, noi quattro siamo partiti per un tour verso Erfurt. Abbiamo guidato da Weimar a Tröbsdorf sulla rotta D4 Turingia Mittelland. Da qui si percorre una pista ciclabile in direzione Hopfgarten. Qui passi anche la diga Hopfgarten. Da lì il

Questa mattina ci siamo diretti verso Jena. Per prima cosa abbiamo pedalato un po' sulla pista ciclabile attraverso il parco sull'Ilm oltre il cimitero sovietico. Poi verso il mercato e passato il castello e poi sul ponte a cono abbiamo attraversato l'Ilm e poi abbiamo guidato sull'Ilmtalradweg attraverso

In realtà, avevo programmato il tour ad Apolda in modo un po' diverso. A causa dell'altitudine, stamattina ho riprogrammato il tour in modo che il tour non fosse troppo faticoso per il gruppo femminile. Abbiamo guidato dall'hotel a Park an der Ilm e abbiamo fatto una breve sosta al cimitero sovietico

Dalla Scandinavia alla Germania – un viaggio dall’Età del Bronzo all’Età del Ferro