Stammberg und Ellertal Touren

Markus ✌️

Raccolta by Markus ✌️

Der Stammberg und das Ellertal ist immer wieder schön egal zu welcher Jahreszeit. Interessant für Wanderer und auch für Mountainbiker. Warum ist es so…na ganz einfach 😉wegen die vielen schönen Highlights.

1. Schnelle Feierabend Runde hier und da 😃💪

Dopo una giornata di lavoro stressante e difficile, volevo un giro veloce di ugelli dopo il lavoro. Senza grandi punti salienti, ho accelerato qua e là. L'aria dopo la pioggia era molto piacevole 👍. Ero felice e la mia bici ora è sporca 🤣 cosa può volere di più un uomo 😉

In realtà non volevo correre oggi a causa del mio ginocchio, ma mi sentivo bene e nessun dolore. Bene, mi sono trasferito poco dopo le 12 e poi è iniziato. Di tanto in tanto giocava al gatto e al topo con pioggia e temporali. Il tour in sé è stato bello nella mia zona 😊 ma il mio ginocchio si è vendicato

Dopo il mio ultimo tour mi sono preso volontariamente una pausa a causa del mio ginocchio e mi sono sentito bene 👍. Il mio ginocchio non fa male da qualche giorno e oggi sono uscito 💪. Senza particolari obbiettivi pedalavo comodamente qua e là. Bene, c'erano anche alcune piccole montagne. Il mio ginocchio

Nel tardo pomeriggio siamo usciti di nuovo per andare in bicicletta. Era ancora tutto asciutto quando abbiamo iniziato a pedalare, ma dovrebbe cambiare velocemente 🤣. A Neudorf è iniziata brevemente con 🌧 ma è finita di nuovo. Qual è il punto?Chiudi gli occhi. Senza particolari punti salienti, ho sfrecciato

6. Per molto tempo ho pensato se guidare o meno. Il tempo non era così buono in quel momento. Come sempre disposto a rischiare 🙈 Parto per andare in bicicletta. La decisione era stata davvero buona. Alla fine è uscito il sole ed è stato davvero bello 🥰🤩. Senza i grandi momenti salienti, mi è piaciuto

7. Buone cose Ho preso la mia mountain bike e sono partito di buon umore. Ebbene, il tempo era ancora ottimo 🙄 ma il buon umore dovrebbe cambiare presto 😖. Dopo circa 10 o 14 km è sceso davvero 🌧🌧. Dopo una breve pausa ho pensato tra me e me... vaffanculo, continuerò sotto la pioggia e farò i miei 30

8. Bene, dopo aver riflettuto a lungo, dovrei o non dovrei guidare? Dopotutto sono uscito in bicicletta 🚴. In realtà, il piano per oggi era di fare un tour più lungo, ma al momento il bel tempo è di nuovo cattivo. Prima di tutto a Litzendorf al Radlhof per i nuovi cerchi. Dopo una breve discussione e parlare

9. Dopo aver finito il lavoro, volevo davvero fare un giro sulla neve. Cambiato e poi è iniziato. All'inizio sono partito senza meta e poi mentre guidavo avevo un obiettivo. Non ho idea del perché, ma volevo davvero vedere le turbine eoliche a Neudorf.

Era bello qua e là

Stammberg

Piccola partenza verso il

10. finito il lavoro e questa volta alla fine del turno, siamo andati dritti a casa. Dopo un breve montaggio dei miei nuovi pedali flat e del mio nuovo Sigma Sport Rox 12 siamo partiti subito. Il mio mostro verde era molto eccitato e impaziente e voleva essere eliminato di nuovo. Il tempo è stato perfetto

11. dopo il lavoro volevo andare un po' in mountain bike 🚵‍♀️. Il tempo oggi è stato perfetto e piacevolmente mite.

Come sempre, il mio mostro verde aspettava con impazienza 😜 che iniziasse.

La mia destinazione è stata trovata molto rapidamente oggi

Stammberg su

Visualizza Latzebühl Stammberg

Sentiero in direzione

12. Il mio motto oggi era chill times your base 😃😎. Era stato un bel tour con tanto sole e cieli azzurri.

I miei obiettivi oggi erano:

Fontana Lindig o chiamata fontana della birra. Per fortuna abito a soli 4 km di distanza 🤣🤣

Turbine eoliche da Neudorf

Black Cross Trail collegato alla gola di

13. Dopo una pausa di 1 settimana abbiamo iniziato oggi a mezzogiorno. Il mio tour è iniziato con il sole ma dopo pochi chilometri è iniziato con vento forte 💨 e pioggerella 🌧. Bene, occhi 👀 chiusi e trapassati. In realtà volevo percorrere un bel sentiero da Lohndorf fino al percorso MTB 1, purtroppo

14. il tour di oggi è stato senza programma. Bene, siamo partiti e ho pensato di prendere un percorso ovunque fosse bello. Se solo non avessi guidato in questo modo 😤🥵... alberi abbattuti e portati ancora e ancora e a volte la strada è completamente incasinata 😭... beh, chiudi gli occhi e passa. Alla

15. Finito il lavoro, siamo andati direttamente a casa. Cambiato e poi è iniziato. Senza obiettivi particolari, sono semplicemente partito. I primi 10-12 km erano sentieri e sentieri escursionistici con alcune salite ripide. Dopo 20 km doveva esserci un piccolo pit stop alla fontanella della birra

16. Oggi volevo principalmente andare in pista e allenarmi. Saleva nei pressi di Kremmeldorf fino all'area di sosta da cui si gode di un bel panorama e da lì saliva allo Stammberg. Allo Stammberg siamo andati direttamente all'Eulenstein e ci siamo goduti il panorama. Poi abbiamo guidato qua e là vicino all

Oggi è stato annunciato un tour rilassato nella mia zona. Il mio collega chiamato Silberlocke voleva fare un tour con me oggi e aveva alcuni desideri specifici dove voleva andare.

➡️ Punto panoramico Ellertal

➡️Punto panoramico di Gänsberg

➡️Sentiero Eulenstein

➡️Sentiero Herzogreuth

➡️Fontana della birra

18. Dopo una giornata stressante di lavoro, all'inizio non volevo guidare, ma il tempo è così bello che sono dovuto uscire. Non ho guardato indietro. Senza particolari momenti salienti, ho guidato di nuovo il mio vecchio giro standard 💪.

Dopo il lavoro, subito a casa e cambiato per andare in bicicletta. Senza i grandi momenti salienti e gli obiettivi, oggi ho percorso più sentieri. Chiunque potrebbe guidare il tour. Sono incluse 1-2 salite nitide e infine solo in discesa 👍. Beh, un sentiero è un po' invaso ma comunque fantastico. Auguro

20. Per questo sabato era previsto solo un piccolo tour nella mia zona. Beh, non pianificato ma un tour senza piani 🤣. L'importante è uscire e godersi il bel tempo. Senza ulteriori indugi, il mio tour di scoperta, parte 2, è proseguito in un altro sistema di bunker. Decisamente interessante. Nell'area