My Most Beautiful and Best Tours 2021👍💪🙌

Markus ✌️

Raccolta by Markus ✌️

Das Jahr 2021 hat mal wieder viele schöne Momente und Highlights geboten. Meine Best Of 25 Collection sind meine Favoriten.

1. coole Tour🙌Richtung Fränkische Schweiz 🤩zum Glockenfels und über das schöne Aufseßtal wieder zurück💪🔝👍😃

In realtà volevo fare un bel giro in bicicletta con gli amici oggi. Purtroppo non ne è venuto fuori nulla. Dopo pranzo ci siamo diretti verso la Svizzera francone. Bene, all'inizio il tempo era di nuovo una lotteria 🙄. Chiudevo gli occhi e attraversavo e ho continuato a pedalare. Il tour di oggi è stato

2. Questo tour è fantastico e bellissimo 🤩. Il paesaggio è una poesia e il tempo oggi è stato perfetto 👍. Ho programmato il tour via Würgau e non via Schlappenreuth. All'inizio di questo tour ho dovuto liberarmi della mia frustrazione... oggi ho ricevuto solo messaggi di merda 😖.

I miei punti salienti

4. Dopo che il lavoro è stato fatto, volevo guidare di nuovo oggi. Bene, il mio io più debole ha avuto qualcosa contro oggi che guido. È iniziato nel tardo pomeriggio. I primi 8 km non erano dell'umore giusto ma poi è arrivata una spinta di motivazione 💪. L'obiettivo di oggi era la casa delle bottiglie

5. Oggi, sabato, abbiamo iniziato la mountain bike alle 10:00. Dopo una settimana di pausa dovuta al lavoro e al tempo, tecnicamente volevo correre di nuovo oggi. Doveva essere solo un piccolo tour 🤣 ma tutto è andato diversamente 😌💪. Il tour stesso era stato bello, visto e scoperto alcune cose nuove

6. Oggi ho voluto approfittare del bel tempo e andare in bicicletta in direzione di Hollfeld. Il tour di oggi è stato davvero fantastico oggi 🤩 con molti bei momenti salienti.

➡️Wegmartel Koenigsfeld

➡️Zehntstein sul Burgenweg

➡️Formazioni rocciose di Hörnlastein

➡️Massiccio roccioso

7. Il mega tour di oggi nella Svizzera francone è stato ricamato con molti bei momenti salienti. Fortunatamente oggi avevo portato con me la mia grande vescica di idratazione. Alla fine è diventato piuttosto caldo 🥵.

La mia maratona clou di oggi:

- Chiave di volta

- Wallerwarte

- Pan di Zucchero

-Rovine del

8. Oggi abbiamo fatto un bel giro verso Aufseßtal con un paio di amici. Arrivati nell'Aufseßtal abbiamo dovuto prima cercare la grotta di Pulverloch e l'abbiamo trovata. Dopo un breve soggiorno siamo andati direttamente alla grotta Lindenbrunnen. L'andata è stata spingendo, spingendo portando ancora

9. Oggi è stato nuovamente annunciato un bel tour di Höchstadt/Aisch e dintorni con Komootlerin Kerstin. Questa volta sono stata la guida turistica di oggi 🙈🤣💪. Beh, ogni tanto la testa di Komootlerin Kerstin era rossa... c'erano alcune salite e sentieri facili 😉. Penso che volesse schiaffeggiarmi nel

10. Oggi volevo solo andare in bicicletta in due posti meravigliosi ed è quello che ho fatto oggi... c'erano alcuni momenti salienti🤣🙌. Bene, il vento a volte era stato brutto 🌬🌬🥵 e nel mezzo 🌦. È stato un tour fantastico 🤩

Obiettivi di oggi:

-Paradiestali (Langerstein, Gänse Stube)

-Kühstein

-Matzenstein

-Valle di Leidingshofer

11. Il tour di oggi è stato ricamato con alcuni bei momenti salienti. La Svizzera francone 🇨🇭 è come un paradiso 🤩. Scopri sempre qualcosa di nuovo. L'ultima volta che sono stato al castello di Feuerstein è stato quando ero giovane. I restanti punti salienti erano lì per la prima volta oggi e il paesaggio

12. Oggi è stato annunciato un tour congiunto con Komootler e il buon amico Andreas a Ebermannstadt e Streitberg e così via. Sfortunatamente, ci sono state anche 2 cadute da parte nostra in questo tour 😬. Una volta io 🙈 e poi Andreas 😖. Non accade nulla. Il tour di oggi è stato fantastico con molti bei

13. Per oggi era previsto un tour più lungo. Doveva essere un tour piacevole e confortevole. Bene, tranne per il fatto che ho trascurato il fatto che ci sono molti passaggi qua e là durante la pianificazione. Quindi portare e spingere era anche popolare oggi 🤣. Che diamine occhi e attraverso 💪💪. Il tour

14. Volevo fare questo tour l'anno scorso e questo tour era previsto per oggi. Un paesaggio da sogno 😍. Il paradiso di Margit 🤩.

Obiettivi di oggi:

Grotta del pavimento Mühlbergleiten

buco del diavolo

È stato

15. Dopo un giorno libero a causa delle mie ginocchia e di altri appuntamenti, oggi dovrebbe essere un tour leggermente più lungo. Il mio ginocchio sta di nuovo bene e anche le mie torte di ieri si digeriscono bene 🤣🤣🤣 andiamo 💪💪

➡️La Wenzelslauseiche

➡️Bamberg Grove

➡️Lago

16. Il tour pomeridiano di oggi è stato molto vario e bello. Da molti bei sentieri e sentieri forestali tutto era lì. Ci sono stati alcuni momenti salienti in cui sono stato lì per la prima volta oggi. Semplicemente fantastico il nostro paesaggio roccioso nella nostra zona.

Gli obiettivi di oggi erano oggi

17. Quella di oggi era programmata dall'anno scorso e oggi volevo guidarla. Il tempo è stato di nuovo perfetto per molto tempo. Il tour in sé è stato davvero molto bello, ma ho dovuto riprogrammare più volte perché il percorso era invaso o non più disponibile. I momenti salienti sono stati tutti molto interessanti

18. In realtà, volevo solo fare un piccolo tour, ma tutto è andato diversamente. Dopo 7 km ho capito che oggi sono davvero di buon umore. Dopo una breve sosta a causa di Komoot, la mia navigazione è proseguita. È stato un tour davvero fantastico. Fatta eccezione per alcune salite ripide, era andato tutto

19. Dopo i miei fallimenti, sfortuna e tournée di ieri, le cose dovrebbero migliorare oggi. Il tempo di oggi era un sogno. Oggi dovrebbe tornare nella Svizzera francone 🇨🇭. Il tour stesso è stato un sogno e molto vario. Cosa volete di più.

-Taschner Rock

-Grenztal Trail e Grenztal

20. Oggi siamo usciti di nuovo in bicicletta dopo una settimana di pausa per motivi di lavoro. Goditi il bel tempo e il paesaggio. All'inizio dovevo riprendermi un po', ma poi sono tornato nel mio elemento 🤩💪🍻✅.

Il mio tour di oggi dei panorami e delle viste panoramiche era stato:

-Schesslitz a Hohe

21. Il tour di oggi era programmato da molto tempo e oggi volevo guidarlo. Il tour è stato molto bello e il percorso di Komoot è stato fantastico oggi.

I momenti salienti di oggi sono stati:

-Kemitzenstein

-Kettel

- Punto panoramico Koettel

-piccolo cordigast

-grande cordigast

-Geisskirche

-Vista del salotto degli zingari