Sonnenuntergang 2022&23๐Ÿฅฐ

Angelika &๐Ÿ…

Raccolta by Angelika &๐Ÿ…

72:29ย h

297ย km

9.540ย m

1. Hohenberg geht immer๐Ÿ˜๐Ÿšถโ€โ™€๏ธ๐Ÿ†๐ŸŒ…

11,7ย km
    4,2ย km/h
    370ย m
    400ย m

Finalmente sono in vacanza ๐Ÿฅฐ

Dopo che le previsioni del tempo per le prossime due settimane erano piuttosto pessime, ho deciso che oggi avremmo approfittato del bel tempo.๐Ÿ˜€ . Dal parcheggio siamo andati prima al luogo di pellegrinaggio Kaktenbrunn. Un luogo di silenzio Mi piace essere lรฌ ๐Ÿค—. Per incisoโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

2. Oggi siamo stati a Wernersberg con la cara Petra. Volevamo fare il giro della Geiersteine e alla fine della giornata guardare il tramonto sul Wachtfelsen โ˜บ๏ธAbbiamo fatto una deviazione verso la Geiersteine, sperando che il sole uscisse un po' di piรน๐Ÿ˜…. C'era molto vento sull'altopiano panoramico, ilโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

4. La pianura del Reno รจ da giorni nella nebbia, oggi finalmente รจ tornato a splendere il sole ๐Ÿคฉ. Abbiamo approfittato del tempo meraviglioso e abbiamo guardato il magico "Schauinslandweg Hangard". Fin dall'inizio siamo rimasti completamente entusiasti del percorso๐Ÿคฉ. Sentieri stretti attraverso una grandeโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

5. Ho programmato questo tour per molto tempo. O faceva troppo caldo, il tempo era pessimo o era troppo affollato nel fine settimana. che tornerร  presto in forma ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ™

Sono ancora sbalordito da questo bellissimo tour. โค. Gli stretti sentieri si snodano lungo il torrente, era un sogno camminarciโ˜บ๏ธ. Siamoโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

6. Visto che il mio turno di notte andava bene, dopo una breve considerazione e alcune commissioni, siamo partiti per il Rheingrafenstein Vital Tour โ˜บ๏ธ. Non ci sarebbe stato abbastanza tempo per l'intero tour, ho dovuto accorciarlo e lasciare fuori l'Altenbaumburg.

La partenza รจ stata formidabile, cieloโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

7. Maike mi aveva chiesto tempo fa se saremmo andati a fare escursioni insieme, oggi finalmente รจ arrivato il giorno ๐Ÿ™ƒ. Sono sempre un po' emozionato quando incontro qualcuno di "nuovo" ma รจ stato incredibile, dal primo secondo ci siamo trovati meravigliosamente d'accordo ๐Ÿ˜Š. Siamo partiti dritti finoโ€ฆ

8. Oggi siamo stati a Busenberg con Petra ๐Ÿ˜ƒ. Siamo partiti dal parcheggio proprio sulla strada e abbiamo visitato per la prima volta il cimitero ebraico. Quindi siamo andati al frantoio e siamo saliti ripidamente fino al bellissimo punto panoramico dell'Hasentisch. ๐Ÿคฉ. Ripida discesa attraverso un boscoโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

9. Oggi abbiamo fatto un tour vitale ancora sconosciuto. A giudicare dalla descrizione, perfetto in autunno e quando il tempo รจ bello, quindi andiamoci ๐Ÿ˜…. Abbiamo ufficialmente parcheggiato al cimitero, attenzione, non c'รจ molto spazio, ma oggi il francese ne ha appena trovato uno ๐Ÿ™‚. Siamo subito passatiโ€ฆ

10. Oggi avevamo esattamente 2 ore al tramonto. Volevo davvero tornare a Ranschbach e all'Hohenberg. 2 settimane fa non ho potuto salire a causa del raffreddore. Cosรฌ dovrebbe essere oggi ๐Ÿ˜… Abbiamo passeggiato tra i vigneti, visitato di nuovo la sdraio Pรคlzer e ci siamo goduti lo splendore dei colori neiโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

11. Dopo tutta la pioggia, finalmente รจ tornato a splendere il sole ๐Ÿ˜€. Era di nuovo l'ora di un bel tramonto ๐Ÿ˜… Non c'era tempo per un viaggio piรน lungo e tanta รจ stata la scelta dell'Eckkopfturm. Ci sono stato diverse volte ma sempre da un punto di partenza diverso. Prima siamo andati lungo il ruscelloโ€ฆ

12. Nel mio ultimo giorno di vacanza avevo bisogno di una bella conclusione ๐Ÿ˜Š Doveva essere un giro ad Hauenstein, il mio tour lusinghiero per l'anima.๐Ÿคฉ. Anche l'inizio รจ stato fantastico, l'Altwesenpark brillava di colori autunnali, i riflessi erano meravigliosi โ˜บ๏ธ. Poi abbiamo attraversato la bellissimaโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

13. Dopo aver visto i falchi, siamo andati alla roulotte, il domicilio di Kerstin e Bjรถrn ๐Ÿ˜…. Niente elettricitร , niente acqua e nemmeno servizi igienici, almeno gas ๐Ÿ˜… Il cielo si era completamente velato, era fresco. Tuttavia, volevamo ancora salire sul Rรถdelstein, Kachelmann ci ha promesso un tramontoโ€ฆ

14. Oggi vorrei ringraziarvi per aver seguito cosรฌ tanti i nostri tour e per i vostri tanti commenti adorabili e divertenti. In primavera non stavo molto bene a causa di un infortunio e mi avete dato nuovo coraggio e sostegno. Grazie per questo ๐Ÿค๐Ÿ™

Mi sono iscritto qui 4 anni fa e sono cosรฌ felice di averโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

15. Dopo il turno di notte, oggi รจ andato tutto storto. Alle 11:00 Mischka aveva un altro appuntamento con il veterinario. Arrivato lรฌ con un ritardo ๐Ÿ˜ฌ. Mi scusi e poi dice che l'appuntamento era ieri ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ซ Ma ci รจ stato permesso di aspettare, ovviamente al gelo davanti allo studio ๐Ÿฅด. Alla 12 00 abbiamoโ€ฆ

16. [ย  ] Oggi finalmente ha funzionato di nuovo, viaggiavamo con Petra ๐Ÿ˜Š. Visto che ieri ero al lavoro, potevamo andarci solo oggi, trovare un angolo tranquillo la domenica non รจ cosรฌ facile. Ho scelto la Bรคrenbrunnertal. I nostri ultimi tour sono stati piovosi e nuvolosi, oggi il tempo รจ stato perfettoโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

17. Ieri Bjรถrn e Kerstin mi hanno chiesto se volevo fare un tour in Francia. Non ho dovuto pensarci per niente e ho detto subito di sรฌ ๐Ÿ˜…. Anche il viaggio da Bad Bergzabern รจ stato meraviglioso,ย paesaggi ampi con alberi da frutto meravigliosamente fioriti ๐Ÿฅฐ. Negli ultimi chilometri sono stato contentoโ€ฆ

18. Stamattina il violento temporale per il momento รจ terminato. Ho pulito il mio balcone, sembrava un campo di battaglia. ๐Ÿ˜Ÿ รˆ uscito il sole e ho deciso di guidare fino a Busenberg. Alla fine volevo visitare di nuovo lo Sprinzelfelsen. Per prima cosa abbiamo attraversato splendidi prati e visitato il belโ€ฆ

Tradotto daโ€ขVedi originale

19. Oggi la cara Petra era di nuovo al via โ˜บ๏ธ. A dicembre abbiamo eseguito questo tour a 0.0 view annerschtrum. Volevi davvero tornare indietro e goderti i panorami. Quel taglio perfetto oggi, il sole รจ stato il nostro compagno costante ๐Ÿคฉ. Per prima cosa siamo nella valle oltre il bestiame dolce e finoโ€ฆ

20. Oggi abbiamo fatto solo un piccolo tour al tramonto in tarda serata. Mischka ed io eravamo piuttosto sconvolti dal tour di ieri ๐Ÿคข. Cosรฌ andรฒ ad Annweiler e visitรฒ le 2 rovine di Anebos e Mรผnz e le enormi torri rocciose? La moneta รจ ancora in fase di ristrutturazione. Da lassรน avresti una splendida vistaโ€ฆ

6,52ย km
    3,9ย km/h
    270ย m
    260ย m

Si prega di leggere sotto per il titolo ๐Ÿ˜†๐Ÿ˜…

Durante il mio pranzo libero volevo visitare di nuovo le 3 rovine del castello. Le previsioni del tempo sembravano promettenti ๐Ÿ˜…. Sono rimasto stupito quando ha iniziato a nevicare durante il viaggio e la strada sopraelevata รจ diventata scivolosa๐Ÿ˜ณ. Ma siamoโ€ฆ