Meine ü100 Touren

Raccolta by Lordhelmchen

1. meine erste ü100 Tour .. Petersberg

grazie mille

Allora adesso sono arrivato alla macchina, grazie innanzitutto, le targhe sui click non ti fanno vagare così velocemente... ne ho incontrate due che mi hanno aiutato e poi è arrivata la targa numero tre e nessuno con il kit di riparazione o pompa..la mia L'obiettivo era di 133 chilometri (perché domani

Ehi ragazzi... Oggi siamo andati al QFT Castle... In qualche modo non ho trovato un percorso che mi piacesse durante la pianificazione del mio tour e alla fine l'ho lasciato così... Non era l'idea migliore perché finita 10 chilometri erano ciottoli o sassi di campo in quanto il fondo stradale da un lato

Il mio primo evento in bici vado in bici da ben 13 mesi ormai e da luglio RR o meglio ciclocross... Oggi è stato il giorno in cui mi sono preparato purtroppo il mio intervento mi ha fatto tornare un po' indietro solo dall'allenamento sono ancora di più di 🥰 🤙🏻 una grande giornata con molte esperienze

Sì, oggi finalmente il primo grande tour del mio periodo di riabilitazione... E poco prima di partire avevo i piedi gelati, la nebbia che è durata fino a mezzogiorno mi ha richiesto molto, proprio come le montagne appena fuori Kassel... ho sempre ho ancora problemi a guidare all'estero nonostante Garmin

Sì, che dire, che spettacolo con la moto e il circuito 😅🤙🏻❤️

8. House round XL era effettivamente in programma oggi, secondo il bollettino meteorologico, una cosa rilassata... ho pensato! Come prima cosa la mattina al lavoro, poi abbiamo proseguito in direzione di Halle con appositi passaggi in ghiaia.. Pioggia costante invece del sole di tendenza.. Nebbia e molto

Prologo:

Questo tour dovrebbe in realtà essere chiamato cose che vale la pena vedere dalla mia regione, dalla mia città natale e dallo stato natale... castelli, palazzi, monumenti e chiese

Mi concentrerò principalmente sui castelli...

I luoghi.: Castello di Seeburg

Miniera a cielo aperto

Sì, finalmente il 2° giorno di vacanza e ora per settimane di mancanza di tempo un tour con la mia amata bici da corsa (Mörchen)

Castelli e Palazzi è stato accolto molto bene l'ultima volta! Quindi ho ripreso l'argomento, il tempo all'inizio non era dei migliori, ma ero proprio dell'umore giusto e non

Il tour non pianificato 😅.. si, dov'è il miglior punto di partenza.. beh 🤔 la giornata è stata programmata in modo molto diverso ma sai bene che, prima sarà diverso, in secondo luogo come pensi .. in realtà pianificato un giro con la bici da corsa oggi Percorri parti del Tour de hex e vediamo .. ma

Non vedevo l'ora che arrivasse questo giorno per tutta la settimana alle gare Höffner a Lipsia e dintorni 😊 Ho detto di sì, proverò comunque la media di 28 kmh! Ma in qualche modo il martello dovrebbe cadere oggi, quindi 100 chilometri con 31,3 tagliati e il tutto senza sosta per me la prima volta oltre

Oggi il mio amico @Rene MSH mi ha portato a Magdeburgo perché aveva 8 ore di lavoro da fare, quindi ho pensato oh dai e fai qualcosa di carino in direzione della Bassa Sassonia 😅 ci ho pensato: stadio, qua e là un palazzetto del ghiaccio qualcos'altro ✌🏻 per la prima volta una distanza ben oltre i

Il momento in cui l'idea stupida viene fuori a letto la sera, ma la trovi così grande e ce la fai 😅 beh, il Geiseltalsee a Müchel dovrebbe essere carino alle 5 e siamo partiti 🙏🏻✌🏻

Social ride oggi gli organizzatori del tour in bicicletta sono venuti ad Halle all'ASPHALTRAUSCHEN Veloclub giro selvaggio con tante persone grande tour 💪🏻👍🏻

Lascio la marcatura al caro René ☺️✌🏻 Ho sempre usato il tempo e mi sono voltato di nuovo per guidare di nuovo l'una o l'altra montagna 😅 Grazie per il bel giro e la zuppa amico mio

17. Giovedì è stato il mio 34 b giorno .. grazie al mio datore di lavoro mi è stato permesso di trascorrere 11 ore di lavoro lì .. beh, dai un'occhiata ... amico, pensavo fossi sul Brocken Petersberg e co ma il Kyffhäuser mancava nel mio listato .. beh erano oltre 100 chilometri e oltre mille metri di dislivello

Con il tour della domenica girato un bel tour con Steffen, poi guidato ancora oltre, ha incontrato il mio famoso Toni e le brutte scene al Süßensee dove un'auto è finita contro un ciclista, tutto sommato una domenica di successo

19. Che festa, grazie a Jonas, che mi ha sempre dato una scia, almeno finché ho tenuto il passo, altrimenti è stata una prova di forza.. eri un vento, volevo davvero ripetere il mio risultato di Lipsia, non l'ho fatto Alla fine ho ottenuto un solido 31 e ovviamente ho attraversato senza sosta .. buona domenica a tutti 😊

Il mio obiettivo oggi, dovrebbe essere qualcosa di speciale domenica scorsa, era il motto della storia della mezza maratona in corsa, questa è stata la mia guida per il tour di oggi

Il Museo archeologico all'aperto di Funkenburg - la ricostruzione di un insediamento militare germanico, unico in Germania

21. Oggi sono andato al Lago Concordia con il mio amico @Rene MSH, in realtà non ci sono ancora stato... Il tempo era così semi fantastico, ma era un giro comodo perché sono partito da casa ho preso i 100 poi grazie René per il tuo supporto e per un bel giro di chiacchiere... È stato abbastanza tranquillo, devo ammetterlo

Tenerife in bici da corsa – pedalare sotto il sole dell’isola vulcanica