Nordseeküste 2021

Rolli

Raccolta by Rolli

Alle Touren entlang der Küste. Sehr imposante Tour vor und hinter dem Deich .

1. Auf dem Weg zur Nordsee 1. Tag 26.07.2021

Siamo partiti molto tardi stamattina. Dörte ha ancora problemi con la sua bici. Poi sono andato in officina e ho risolto il problema.

Ecco perché abbiamo preso il treno da Bad Zwischenahn a Leer.

Da lì abbiamo seguito per un po' la Leda e poi abbiamo attraversato l'Ems a Leerort attraverso il ponte Jan

Questa mattina, dopo una fantastica notte al Bed & Bike Hotel Flanderspoort nella casa Gazelle e dopo un'ottima colazione, abbiamo guidato attraverso la città fino al vecchio fairway di Emden, oltre il molo ferroviario e più fuori città.

Abbiamo quindi guidato al traghetto Pünte per il Knockster Deep

Questa mattina abbiamo iniziato all'Hotel Möwe di Neßmersiel sotto un sole splendente 🌞. L'hotel non può essere raccomandato senza esitazione. La doccia è assolutamente inutile nelle stanze superiori. Per il resto le camere sono molto ben arredate. La colazione a buffet è molto buona.

Abbiamo proseguito

Questa mattina, dopo un'ottima colazione, siamo partiti dall'Hotel Ems-Jade di Schortens-Heidmühle. Abbiamo quindi seguito il canale Ems-Jade via Marienhausen fino all'ex Fort Marieniel.

Qui siamo andati a Jade Bay.

Il vento 💨 soffiava davvero forte qui. In realtà volevamo entrare nella Baia di Giada

Questo pomeriggio Pia e Rolli sono partiti da soli. Dörte non ne aveva voglia e preferiva incontrarsi con la sua migliore amica.

Quindi oggi siamo andati entrambi a fare un tour della figlia di papà.

Abbiamo guidato via Ekern a Bad Zwischenahn sulla piccola pista del treno. Al trogolo siamo passati sotto

Questa mattina, dopo una bella notte nel nostro ostello, siamo andati in una bella pasticceria a fare colazione. Quindi ha attraversato la città verso il porto interno, oltre la chiesa di Cristo e della guarnigione Wilhelmshaven e un rifugio antiaereo prima di attraversare il bellissimo e famoso ponte