Rennrad / Cyclocross

Raccolta by Lordhelmchen

Neuste Errungenschaft

1. Rennradtour 11.07.2021 08:13 erste kleine runde nach groben Einstellungen

Grazie mille è solo un modello entry-level, ma penso che sia fantastico... un giro completamente diverso! se sostituirà la MTB, non credo proprio.. ma mi piacerebbe fare la 100 chilometri da Halle a Magdeburgo il 12 settembre.. Ma devo anche dire che dopo i pochi chilometri di pianura è stata una vera e propria giro diverso 😅

Nuova giornata in bici: ne ho approfittato subito mamma ha preso i bambini e io ho preso la bici per strada, abbiamo lasciato mio fratello che ha impiegato ben 40 chilometri per venirci incontro... Purtroppo la ferrovia del parco non funzionava, noi ancora divertiti ❤️ grazie coniglio 🐰

4. Oggi volevo solo andare... L'Harz/Saaleradweg dovrebbe essere la mia strada... In realtà, la protezione era all'ordine del giorno... ma in qualche modo è andata abbastanza bene... quindi dopotutto ci sarebbero stati alcuni chilometri.. C'era un dolce lago un altro diesel analcolico poi è tornato indietro

Eheh si 😅 ieri ero ad Halle per il suo compleanno e ho preso mia figlia, quindi ho messo la bici in macchina e poi siamo andati in XXL per prendere una nuova sella.. alla fine, pedalare per la città è stato più divertente del compleanno... Lungo la strada sono stato adeguatamente rallentato da una demo NPD per quanto ne so...

Ad essere onesti, non ancora al 100%, ma sfortunatamente non ho tempo per un giro più grande in questo momento 😔

Oggi era solo l'ora di partire... Non avevo un obiettivo così vero e chissà come doveva essere un giro a spasso... Non avevo fatto i conti con il vento e buffamente l'ho sempre avuto contro di me 😅 ma non importa Alla fine avevo un obiettivo, dovrebbe essere almeno 24 kmh di media, il vento mi chiedeva

Allora adesso sono arrivato alla macchina, grazie innanzitutto, le targhe sui click non ti fanno vagare così velocemente... ne ho incontrate due che mi hanno aiutato e poi è arrivata la targa numero tre e nessuno con il kit di riparazione o pompa..la mia L'obiettivo era di 133 chilometri (perché domani

Ehi ragazzi... Oggi siamo andati al QFT Castle... In qualche modo non ho trovato un percorso che mi piacesse durante la pianificazione del mio tour e alla fine l'ho lasciato così... Non era l'idea migliore perché finita 10 chilometri erano ciottoli o sassi di campo in quanto il fondo stradale da un lato

Grazie mille Pietro 👍👍

Oggi è finalmente arrivato il momento del tour MTB/ciclocross 👍 il che significa una bici in officina e prendine una... Sul manubrio dell'avambraccio c'erano delle discrete gomme da ciclocross di Schwalbe oltre a una differenza a martello 😊👍 le nuove gomme sono state testate subito nella zona intorno

Grazie Denis 👍😊

13. Il mio piano è iniziato a casaccio prima in direzione di Sangerhausen.. poi mi è venuta l'idea totalmente stupida di seguire questa strana pista ciclabile e ad essere sincero.. in Sassonia-Anhalt e soprattutto nel MSH le piste ciclabili. Nella migliore delle ipotesi ci sono asfalto con cancro al cemento

Il mio primo evento in bici vado in bici da ben 13 mesi ormai e da luglio RR o meglio ciclocross... Oggi è stato il giorno in cui mi sono preparato purtroppo il mio intervento mi ha fatto tornare un po' indietro solo dall'allenamento sono ancora di più di 🥰 🤙🏻 una grande giornata con molte esperienze

15. Oggi siamo andati alle elezioni e devo dire che ho completamente sottovalutato il tempo 🙄.... con una bottiglia d'acqua da 500 ml non proprio piena siamo andati a Wolferode e ritorno... la mia acqua era già vuota per strada.. . quello che in qualche modo ha fatto sembrare la via del ritorno per sempre

16. Bohr che tour oggi tutto è andato storto di nuovo ma una cosa davanti a me sulla bici non era niente 😅😅😅 Volevo visitare un buon amico in ospedale dopo Merseburg.. ma non mi è stato più permesso di entrare... Il piste ciclabili tra Merseburg e HALLE bene ka quello che Komoot voleva mandarmi lungo

Sì, oggi finalmente il primo grande tour del mio periodo di riabilitazione... E poco prima di partire avevo i piedi gelati, la nebbia che è durata fino a mezzogiorno mi ha richiesto molto, proprio come le montagne appena fuori Kassel... ho sempre ho ancora problemi a guidare all'estero nonostante Garmin

Oggi in realtà volevo andare a Marburg ma il gelo e la nebbia mi hanno fatto decidere per una strada meno principale e anche se era più stupido guidare ma bella zona intorno all'Edersee.. i nuovi copriscarpe lo hanno reso davvero più sopportabile e il nuovo orologio Garmin funziona fantastico ... Alla

Manca poco oggi ma visto che ero seduto sull'ergometro .. ho pensato oh dai, per una volta farai caldo... Tempo tecnicamente tipico pioggia autunnale .. nebbia fango ...

Piacere, cultura e natura – l’Emilia-Romagna in bicicletta

Ciclismo su strada – Raccolta by Emilia Romagna

Deserto e polvere sul Jbel Saghro – un trekking nell'Anti-Atlante marocchino

Escursionismo – Raccolta by SimonWicart

100% Women: i percorsi sull'acqua più spettacolari

Cicloturismo – Raccolta by Switzerland Tourism

Isole Faroe da est a ovest – quattro giorni di bikepacking