ADFC-Touren 2021

Raccolta by Rolli

Alle gefahrenen Touren, im Rahmen des ADFC aus 2021 sind hier zusammengefasst

1. Rhododendronroute 12.05.2021

Questo pomeriggio sono andato a prendere Friedhard e poi abbiamo percorso insieme la via del rododendro. Eravamo in viaggio oggi come sponsor del percorso. Per abituarmi al mio compito, Friedhard mi ha presentato oggi tutto ciò a cui devo prestare attenzione. Poiché il nuovo sistema di svincoli è stato

Oggi Rolli è stato invitato da Ewald dell'ADFC Oldenburg a fare il tour all'orticoltura Bruns a Bergedorf vicino a Steinkimmen. Ne ero davvero felice. Il distretto di Oldenburg ha fatto un lavoro molto migliore nell'affrontare la pandemia di Corona 😷.

Qui puoi già guidare ufficialmente secondo le regole

Questa sera abbiamo proseguito attraverso l'Ohrweger Busch in direzione di Karlshof. Abbiamo fatto la nostra prima vacanza al Moorgut. Oggi siamo andati in un piccolo gruppo. Da lì abbiamo proseguito per Drakamp Schlatt. Purtroppo le ninfee non sono ancora in fiore. Continuava via Uhlenhoff. Lì uno dei

Questa sera Erwin ci ha portato fuori Bad Zwischenahn via Rostrup lungo la Zwischenahner Meer 🌊 e su via Dreibergen attraverso l'Elmendorfer Holz fino a Gristede. Abbiamo fatto la nostra prima sosta in una radura nella foresta dietro Gristede.

Abbiamo guidato ulteriormente attraverso il Gristeder Rhododendron

Questa sera Erwin ci ha portato dallo ZOB via Specken e Portsloge a Jeddeloh I. È lì che abbiamo preso la nostra prima pausa. Da lì abbiamo proseguito per Jeddeloh II, dove abbiamo attraversato per la prima volta il canale costiero. Poi abbiamo guidato lungo il canale costiero verso Vehnemoor. Siamo

Questa sera Ingo ci ha portato per la prima volta lungo la Zwischenahner Meer in direzione di Helle. Abbiamo fatto la nostra prima vacanza al Klön-Eck a Hellermoor. Da lì il viaggio è proseguito verso Wiefelstede. Da Eiben Eis 🍨 c'era il gelato del giorno 😋😋😋.

Ingo ci ha condotto attraverso i cespugli

Questa mattina sono andato alla stazione ferroviaria di Ahlhorn. Marko e Rolli si sono dati appuntamento lì. Ci siamo iscritti al tour con Maria.

Maria aveva già pubblicizzato questo tour all'ADFC Tour Bergedorf. Mi sono iscritto a questo subito dopo il tour.

Il tour è davvero fantastico.

Il tour conduce

Stasera siamo andati con un piccolo gruppo. Ecki ha subito chiesto se ci dovesse essere ancora il gelato 🍦 stasera oppure no. 5:1 per il gelato😋😋😋. Quindi è andato lungo la Zwischenahner Meer via Elmendorf. Abbiamo fatto la nostra prima vacanza a Helle am Klöneck.

Purtroppo Meike non ci ha visto dalla

Oggi a mezzogiorno Rolli ha voluto percorrere di nuovo la rotta della brughiera per conto dell'ADFC come sponsor della rotta per Ammerland Touristik. Dörte ha detto spontaneamente che avrebbe accompagnato anche me. Non è fantastico?

Quindi siamo praticamente entrati nel tour alle nostre porte a Querenstede

Stasera Rolli ha esordito nel gruppo locale dell'ADFC Bad Zwischenahn. Oggi ho condotto il mio primo tour dopo il lavoro come nuova guida turistica dell'ADFC. Mi sono appena scrollato di dosso il tour questo pomeriggio. Stavo solo cercando la prima pausa e la gelateria per il gelato del giorno

12. Questo pomeriggio mi sono recato a Friedrichsfehn per incontrare alcune guide turistiche dell'associazione distrettuale ADFC Oldenburg al Landhaus Friedrichsfehn per fare il tour per il 5 settembre 2021. La fondazione sta preparando una matinée in 3 grandi giardini ad Ammerland. Il pubblico va in bicicletta

13. Questo pomeriggio sono andato a prendere il mio collega di guida turistica dell'ADFC Dierk dell'associazione distrettuale di Oldenburg dopo il lavoro e poi abbiamo guidato insieme allo stagno di Bürgerfelder attraverso il grande cespuglio di Bürgerfelder e oltre il lago Swarte Moor. Quindi abbiamo superato

Questa sera Rolli si era offerto di fare da guida turistica per questo tour post-lavoro. Siamo partiti, come sempre, dalla stazione centrale degli autobus di Bad Zwischenahn e abbiamo lasciato la città via Kayhausen lungo la linea ferroviaria in direzione di Bloh fino allo sbarramento di Haren, dove

15. Stamattina dopo colazione ho guidato da solo in macchina 🚙 e la bici sulle spalle fino a Oldenburg. Dörte non aveva una grande opinione sull'idea di fare un tour con questa mattina 😂😂😂.

Al PFL ho incontrato la guida turistica Heinz e alcuni ciclisti tosti per lasciare che Heinz ci guidasse nel tour

Questa sera ho accettato di condurre il tour allo ZOB di Bad Zwischenahn. Abbiamo quindi attraversato il tunnel Bäke sotto la linea ferroviaria e un breve tratto della Seerundwanderweg bis Aschhauserfeld. Abbiamo quindi proseguito attraverso Aschhausen su un tratto della rotta Wold e Woldsee fino al

17. La passeggiata in bicicletta organizzata dalla Hildegard Schnetkamp Foundation e dall'ufficio culturale Edewecht. L'orchestra sinfonica giovanile Oldenburger Münsterland e.V. JUSOM in breve è stata fondata nel 2017 come orchestra congiunta delle scuole di musica distrettuali Cloppenburg, Vechta e della