Wandern im Grenzraum Belgien/Deutschland

40Β m
  2. Belle le orchidee!

Tradotto daβ€’Vedi originale

4. Oggi abbiamo appena iniziato il tour che era stato programmato da un po'. Abbiamo scoperto che questo Γ¨ un tour molto bello. Il tempo ha collaborato con l'eccezione di un piccolo acquazzone durante il tour.

Non c'era quasi nulla da vedere dei rifiuti. πŸ‘

Non c'era segno delle folle temute. Il parcheggio…

Tradotto daβ€’Vedi originale

5. Per oggi avevamo programmato un'escursione di gruppo nella valle di TrΓ΄s MarΓͺts. Dopo la pioggia di ieri, il vento Γ¨ arrivato durante la notte e le raffiche sono state abbastanza forti. Eravamo scettici sul fatto che avesse senso affrontare il tour in condizioni meteorologiche.

Fortunatamente, dopotutto…

Tradotto daβ€’Vedi originale

6. Oggi abbiamo fatto un bel tour a Brackvenn con UlRa. Dato che aveva nevicato un po' nei giorni prima, bisognava stare attenti a non scivolare. In particolare le passerelle in legno dovevano essere trattate con cautela, alcune delle quali erano molto ghiacciate.

Ma anche con il tempo di oggi Γ¨ stato molto bello. πŸ‘

Tradotto daβ€’Vedi originale

7. Oggi abbiamo fatto un bel giro nella "Foresta demaniale dell'Oberweser" lungo il Weser, l'Eschbach e lo Steinbach.

Questo tour ha avuto tutto: "sport - giochi - divertimento ed eccitazione".

Deep Sabine ha chiaramente lasciato il segno qui negli ultimi giorni. Durante la tempesta sono stati abbattuti numerosi…

7,57Β km
    4,2Β km/h
    60Β m
    70Β m

Il confine con il Belgio Γ¨ di nuovo aperto e puoi tornare a fare escursioni. Oggi abbiamo fatto una deviazione attraverso Brackvenn e Nahtsief. I parcheggi erano ben occupati, solo che non so dove siano state le persone. Sulle passerelle abbiamo incontrato due volte altri escursionisti. Le temperature…

Tradotto daβ€’Vedi originale

9. Oggi abbiamo fatto un fantastico tour sul Getzbach e sulla collina nel miglior clima escursionistico, non troppo caldo, non troppo freddo.

Sentieri delle radici, ruscelli selvaggi e delizioso plumcake alla fine.

Tradotto daβ€’Vedi originale

10. Oggi abbiamo fatto una meravigliosa escursione sul confine tedesco/belga vicino a Hollerath. L'area escursionistica sull'Hollerather Knie Γ¨ abbastanza grande che lungo il percorso abbiamo incontrato solo tre mountain biker e quattro escursionisti.

ο»Ώ

Anche se non c'erano ancora narcisi in fiore, Γ¨ stato…

Tradotto daβ€’Vedi originale

11. Dopo che eravamo giΓ  stati all'Oleftal alla fine di febbraio di quest'anno e ci piaceva molto il tour di allora, oggi abbiamo fatto un tour simile.

Era straordinariamente bello, il tempo era fantastico, il traffico escursionistico era molto basso, 6 escursionisti e un gruppo di quattro erano sulle loro…

Tradotto daβ€’Vedi originale

12. Foresta - sentieri delle radici - acqua - transizioni avventurose. Il tour di oggi lungo l'Inde presso Schmithof Γ¨ stato esattamente di nostro gradimento!

Gli altri escursionisti scarseggiavano, quindi eravamo soli, per così dire.

Le foto oggi non sono proprio nell'ordine giusto, se ne ho voglia prover…

Tradotto daβ€’Vedi originale

13. Oggi siamo tornati nel Belgio orientale lungo il Getzbach e la collina. Lo adoriamo su collina e valle. È molto più divertente per noi che correre su qualsiasi "autostrada forestale" o percorsi con un'elevata percentuale di asfalto.

PoichΓ© oggi era prevista per la prima volta una visita al centro di test…

Tradotto daβ€’Vedi originale

14. Oggi abbiamo fatto un altro tour nel Belgio orientale. Il nostro tour ci ha portato nella valle di Stat e Sawe dove abbiamo seguito i fiumi neri.

ο»Ώ

Se ti piacciono i sentieri delle radici e il terreno roccioso e anche il Venn, sarai assolutamente felice in questo tour. Le impressioni di questa natura unica…

Tradotto daβ€’Vedi originale

15. Oggi eravamo di nuovo in viaggio nel nostro amato Belgio orientale. Siamo partiti dal parcheggio "Au Pont de Bellheid" attraverso sentieri nei boschi e nei prati fino al fiume Sawe. Abbiamo seguito il Sawe il piΓΉ possibile a valle, il sentiero si allontanava dal Sawe nella parte inferiore. Proseguendo…

16. Oggi eravamo in viaggio con UlRa nel Belgio orientale. Abbiamo fatto un giro per la cittΓ  di Longfaye.

Il tempo oggi Γ¨ stato di nuovo quello tipico dell'Eifel, ancora una volta diverso dal previsto. Era prevalentemente nuvoloso, nuvole basse e pioggerella occasionale. La temperatura era effettivamente…

Tradotto daβ€’Vedi originale

17. Oggi volevamo fare un tour nelle High Fens. Anche noi, ma non come previsto in precedenza.

Il tempo non sapeva davvero cosa volesse oggi. Rovesci di pioggia, vento forte, breve copertura nuvolosa esplosiva con sole lampeggiante e tutto questo sempre in rapida successione.

In breve, abbiamo abbreviato il…

Tradotto daβ€’Vedi originale

18. Oggi abbiamo fatto un altro tour nelle High Fens. Il tempo era ideale per le escursioni, né troppo caldo né troppo freddo. Ha piovigginato solo un po' nella prima mezz'ora. 🌦

È stato bello e ci Γ¨ piaciuto.πŸ€—

Tradotto daβ€’Vedi originale

19. Oggi ho fatto un tour in Belgio con Sonni vicino a Longfaye.

L'inizio e l'arrivo sono stati PEAK BEER, dove puoi anche fermarti molto bene.

Chi ama le avventure le troverΓ  sicuramente in questo tour. Va su sentieri di radici e terreno roccioso. Era anche molto fangoso e scivoloso oggi. Ancora una volta…

Tradotto daβ€’Vedi originale

20. Oggi Γ¨ stata una giornata padre-figlia e abbiamo deciso di fare un "piccolo" viaggio avventuroso in Belgio. Il tour Γ¨ stato molto bello, ma faticoso. A causa della pioggia degli ultimi giorni, il terreno era fradicio e bisognava stare attenti a dove si metteva i piedi. Infine, ci siamo concessi un boccone…

21. Oggi Γ¨ stato un altro tour in Belgio. Il tour si svolgeva principalmente su stretti sentieri nella foresta. Molti sentieri di radici o sentieri provvisti di rocce. Un tratto molto bello va direttamente lungo la Warche. Semplicemente meraviglioso, possiamo consigliare questo tour senza esitazione.

280Β km
    68:36Β h
    4.560Β m

Viaggio lungo il Mediterraneo catalano – giro della Costa Brava

Cicloturismo – Raccolta by Yulman

Dal lago alle montagne – in bici da corsa alla scoperta di Zurigo

Ciclismo su strada – Raccolta by VisitZurich

Evasione balcanica – tra Croazia e Bosnia-Erzegovina

Cicloturismo – Raccolta by AdΓ©laΓ―de de Valence

A spasso nella natura lungo il Tevere – itinerari per tutta la famiglia