komoot
  • Esplora
  • Tour Planner
  • Funzioni
hero small

Le nostre e i nostri ambassador

Queste persone sono l'anima della community di komoot. Segui le loro avventure e lasciati ispirare dalla loro passione per la natura e lo sport all'aria aperta.

A woman wearing a backpack in front of mountain range with her dog

Filtra per

Seleziona il Paese

Stati Uniti d'America

Joey è una mountain biker che ama scoprire le montagne del Colorado in sella alla sua bici, con la macchina fotografica in mano.

© Rugile Kaladyte

Stati Uniti d'America

Ciclista ultra-endurance nota per le sue imprese in alcune delle gare più dure. Detiene molti record, incluso quello del Tour Divide.

Paesi Bassi

Avventuriero, fotografo e mente del Green Divide, Erwin è un promotore instancabile del bikepacking.

Ciclista professionista, esploratrice e fondatrice delle CX Fever rides.

Ex pro mountain biker che ora si dedica a esplorare luoghi e sentieri che non ha avuto tempo di scoprire mentre gareggiava.

Germania

Ha iniziato a 12 anni con la BMX e ora vanta 6 titoli nazionali di MTB e 2 medaglie ai campionati mondiali. Ama esplorare in sella alla bici.

Germania

Paul is a German ex-pro cyclist, podcaster, and coach who's now exploring the world of off-road riding and racing all around the globe.

© @JB_delorme

Avventuriera multisport di base a Girona, ma amante della vita nomade. Sempre alla ricerca di nuove esperienze per scoprire di più se stessa.

© Ricard Calmet

Traduttrice, insegnante e atleta. Ama il bikepacking, il gravel e le avventure alla scoperta di nuovi itinerari.

Di casa in Italia, Rodney è un ciclista e corridore di ultra-endurance che ama le avventure estreme di ultracycling come BikingMan.

Germania

XC, enduro, downhill: Romy ama viaggiare in tutto il mondo con la sua sua roulotte, in cerca di nuove avventure.

Svizzera

Ex atleta professionista, ama correre e pedalare in montagna per gustare i panorami, le salite e le pause caffè.

L'avventura non ha regole. L'importante è partire e divertirsi!

Lael Wilcox

US

Fondatore di The Cycling Culture, nata per condividere storie di ciclismo per ispirare più persone a pedalare e incontrare altri appassionati.

Regno Unito

Ecologista e attivista per la diversità nel mondo outdoor. Amante dei trekking con l’obiettivo di salire su tutte le montagne 600+ m in UK.

© Sophie Gateau

Fotografo freelance amante delle avventure in bici, sempre alla ricerca del modo migliore per combinare le sue due grandi passioni.

Bikepacker, fotografo e direttore artistico di 200, Matthieu, alias Manivelle, ha fatto dei sentieri attorno Marsiglia il suo parco giochi.

Di casa nelle Alpi francesi, Nathalie è una competitiva bikepacker costantemente alla ricerca di nuove sfide.

Belén Castelló is an adventure cyclist and route designer from Spain, as well as co-author of Bike Life and 50 Ways to Cycle the World. She teams up with Tristan Bogaard and is the data-driven guide behind all of their self-made rides. She’s dedicated to getting more people into bicycle travel through her digital and physical content as well as guided rides.

Regno Unito

Amante dell’avventura e delle nuove esperienze all’aria aperta sulle due ruote. A un hotel a 4 stelle preferisce sempre una tenda.

Regno Unito

Anna è avventuriera, speaker e autrice di bestseller. Recentemente ha corso l'equivalente di 90 maratone attraverso il Regno Unito – a piedi nudi!

6 volte campionessa del mondo di MTB, Annika ha scoperto una nuova passione irrefrenabile: il gravel.

Regno Unito

Rach è una mountain biker e gravel rider di casa nel Regno Unito. Il suo obiettivo è avvicinare sempre più donne a questo sport.

© Paul Masukowitz

Ciclista long-distance, podcaster e mental coach che ama il bikepacking ed esplorare Amburgo e dintorni su strada e gravel.

© Markus Stitz

Regno Unito

Mark detiene il record mondiale di circumnavigazione e ha guidato spedizioni in oltre 100 paesi. Ha vinto il GBduro e promuove avventure locali.

Sofiane è uno dei migliori corridori di ultra-distance al mondo, noto per le sue imprese in alcune delle gare più estreme.

Regno Unito

Conosciuta anche come The Girl Outdoors, Sian ama correre, camminare in montagna, surfare e fare qualsiasi altra attività all’aria aperta.

Regno Unito

Un passato da BMX rider, poi ciclista su strada e ora appassionato di avventure ed esplorazioni in bicicletta.

Regno Unito

Ciclista professionista su strada e portavoce del The Cycling Podcast. Si allena esplorando i dintorni di casa.

Stati Uniti d'America

Da attivista si impegna per rendere il ciclismo più inclusivo nei confronti delle persone BIPOC. Ama il gravel, il bikepacking e far festa.

Germania

Trekker, blogger e amante della natura con un debole per le Alpi e le vette solitarie. Sempre in compagnia della sua cagnolina Lotte.

Svizzera

Gemelle di casa nelle Alpi svizzere. Le trovi sui trail delle gare più difficili al mondo.

Amanti della mountain bike alpina in cerca dei sentieri più tecnici per condividere esperienze incredibili.

Ciclista spagnolo con la passione per la mountain bike. Ha una spiccata coscienza sociale e crede nello spirito di gruppo.

Ciclista e fumettista di base in Sudafrica. Il suo mantra? “Everything is an adventure”.

Regno Unito

Nic è una trekker amante delle lunghe distanze originaria dello Yorkshire. Ora vive in Cumbria, nel Lake District.

© Markus Weinberg

Detentore dei record mondiali per le sfide Eurasia Challenge, Panamerica Solo e Cape to Cape. Ha recentemente completato la sua avventura "Triathlon 360".

Stati Uniti d'America

Rider poliedrico, Jimmy è veloce sulla bici da strada, a suo agio in MTB e si diverte con la bici da gravel.

Regno Unito

Infermiera di giorno, crede nei benefici dell’escursionismo sulla salute mentale ed è attiva per rendere gli sport outdoor più accessibili.

Paesi Bassi

Avventuriero, fotografo e mente del Green Divide, Erwin è un promotore instancabile del bikepacking.

Austria

Appassionato di bikepacking e di ultra-endurance. Lo trovi spesso in sella alla scoperta dei sentieri, dei laghi e delle valli nei dintorni di casa a Salisburgo.

Paesi Bassi

Per Sanne pedalare è una priorità irrinunciabile. Ciò le ha consentito di fare viaggi estremi che l’hanno messa a dura prova.

Guida MTB, rider ed esploratore. Stefano ama le avventure estreme in MTB e scoprire sentieri epici.

Germania

Per Max, non esiste niente di meglio dei trail supertecnici e di scattare fotografie durante le sue avventure.

© Mike Vlietstra

Martijn pedala, gareggia e filma le sue uscite per il suo canale Youtube Fernwee. Fa parte della #ridebeyondcrew e del Botje Racing Team.

Omar è un noto ciclista ultra-endurance, amante della montagna e delle temperature artiche.

Sempre in cerca di nuove avventure, Jenny è una ciclista ultra-endurance che ha gareggiato sulle montagne di ogni continente.

Stati Uniti d'America

Cowgirl, appassionata di scienza, pro della comunicazione e sopravvissuta a una lesione cerebrale, Alison ama la bici da corsa e gravel.

Mente e cuore dell'iniziativa Project Pedal Further. Alla costante ricerca di avventure in bici in Svizzera e nel mondo intero.

Con diverse gare di ultra-distance alle spalle (North Cape 4000, Badlands), Sophie è molto nota nella community francese di bikepacker.

Regno Unito

Mountain biker scozzese ed ex rider dell'Enduro World Series, Scotty ama viaggiare e scoprire i trail migliori.

Stati Uniti d'America

Ciclista per passione e giornalista per mestiere, Rue adora fare foto e video mentre pedala.

Kathrin è mente e cuore dietro Fräulein Draußen, il blog in cui racconta delle sue avventure outdoor e dell’amore per la natura.

Paesi Bassi

Tristan Bogaard grew up on bikes in the Netherlands and has become an adventure cycling photographer and co-author of Bike Life and 50 Ways to Cycle the World. He spends his time documenting his rides with his partner Belén Castelló. He’s dedicated to getting more people into bicycle travel through his digital and physical content as well as guided rides.

L'offerta Komoot

Esplora
Termini di servizioInformativa sulla privacyLe linee guida della communityProgramma di ricompensa per la vulnerabilità della sicurezzaNote legali